Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPoi muoiono a 30 anni
Commenta
-
-
Bhe l'alcol i bb pro è prorpio da dimenticare , pero da loro è legale quasi ovunque la marijuana quindi non vedo il problema di farsi una cannetta o due nel weekend o off season di mangaire fast food o di spaccarsi di pizza .
Nemmeno il peggio subumano può vivere di albumi e seghe 365 giorni annoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioper la vodka? lolOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Poi magari staccare la spina li aiuta a non impazzire e quindi il beneficio sulla salute mentale è maggiore dei danni al fisico
Mica sono tutti come coleman che campava di pollo oscenoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
non serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon serve scolarsi litri di alcolici per “staccare la spina”Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma non può tenerci sulle spine, adesso segnaloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCon tutta l'integrazione che si sparano non penso sia così salutare il binge eating nei fast food e una boccia di vodka eh
poi ognuno stacca la spina come più gli aggrada. io preferivo l'alcol alla marijuana.
ovviamente un conto sono due drink, un conto una bottiglia di vodka intera.
Commenta
-
-
Ma un conto è avere valori epatici costantemente fuori range per via di integrazione e dieta disuma e berci sopra...un altro e farsi due cannette o mangiarsi i biscotti . Se si parla di sostanze leggere e ricreative ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioah invece l'integrazione è salutare. è come riempire un bicchiere fino all'orlo e poi dare la colpa del travaso d'acqua a chi ha versato l'ultima goccia.
poi ognuno stacca la spina come più gli aggrada. io preferivo l'alcol alla marijuana.
ovviamente un conto sono due drink, un conto una bottiglia di vodka intera.
l’integrazione fa parte del loro lavoro e gli permette di portare la pagnotta a casa.
l’alcool noOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
reggono eccome. dal punto di vista di De Asha tracannare vodka nei we gli permette di reggere mentalmente tutto il resto.
discuterne l'utilità o l'impatto sul risultato finale quando sei sul palco può avere un senso. ma tirare in ballo la salute ...bahLast edited by Micene; 26-08-2022, 01:33:47.
Commenta
-
-
reggere mentalmente cosa?
è il suo fottuto lavoro che si è scelto lui, se non è in grado di alimentarsi come dio comanda per qualche mese allora è il caso di cambiare attività.
e la salute c’entra eccome….quando si è sotto certe sostanze anche un bicchiere di troppo può essere deleterio, e non mi riferisco alla composizione corporea.
non è più un ragazzino di 18 anni che deve trovare conforto negli alcolici, dai…
se gli succede qualcosa (speriamo di no ovviamente) se l’è proprio cercata.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioreggere mentalmente cosa?
è il suo fottuto lavoro che si è scelto lui, se non è in grado di alimentarsi come dio comanda per qualche mese allora è il caso di cambiare attività.
e la salute c’entra eccome….quando si è sotto certe sostanze anche un bicchiere di troppo può essere deleterio, e non mi riferisco alla composizione corporea.
non è più un ragazzino di 18 anni che deve trovare conforto negli alcolici, dai…
se gli succede qualcosa (speriamo di no ovviamente) se l’è proprio cercata.
Commenta
-
Commenta