Per non parlare di quelli che si fanno le foto di schiena nudi
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPatrick Johnson da dove esce fuori?
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
arrivà quarto dietro de asha, dauda e leguerrier (davanti, però, a Budesheim e Jamie "the Giant").
dalle foto ig sembrava già impressivo. sul palco meno. arrivò un pò piatto e liscio .
quest'anno ho visto che è andato in Kuwait a fare le ultime settimane di preparazione (da Abdullah). se stavolta centra la condizione può sparigliare le carte.
altro bb che debutta in là con gli anni ma con un arsenale pericoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggione avevamo già fatto cenno qua quando aveva partecipato all'arnold uk lo scorso anno. era stata la sua gara di debutto perchè nel 2020 aveva dovuto saltare un paio di gare a causa dei lockdown vari.
arrivà quarto dietro de asha, dauda e leguerrier (davanti, però, a Budesheim e Jamie "the Giant").
dalle foto ig sembrava già impressivo. sul palco meno. arrivò un pò piatto e liscio .
quest'anno ho visto che è andato in Kuwait a fare le ultime settimane di preparazione (da Abdullah). se stavolta centra la condizione può sparigliare le carte.
altro bb che debutta in là con gli anni ma con un arsenale pericoloso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Deltoidi sui cui far atterrare i droniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
E le braccia sembrano aver recuperato volume in proporzione al resto del corpo.
Commenta
-
-
Lo dirò sempre, questo è l'unico di sempre che nonostante sia HP+75 (roba inaudita) mantiene uno stomaco/addome invidiabile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 11-08-2022, 00:39:41.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Assolutamente d'accordoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Con questo.peso, addome assurdo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E anche per quest anno... Ci vediamo all Anno prossimoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLo dirò sempre, questo è l'unico di sempre che nonostante sia HP+75 (roba inaudita) mantiene uno stomaco/addome invidiabile.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ALIENI.
Ecco forse solo Dauda riesce a tenere un addome in controllo come Ramy.
Per stare in tema Chris Aceto ha visto dal vivo Nick al Tampa Pro questo we e ha detto è allucinante (è un pò che non mette aggiornamenti). Secondo lui sarà ALMENO tra i primi 3.
E di solito se deve dare dei giudizi sceglie sempre il low profile...Last edited by Micene; 11-08-2022, 01:20:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioE anche per quest anno... Ci vediamo all Anno prossimo
Sarebbe il 4 olympia se faccio bene i conti...
A 7 ci arriva se non ci sono.imprevisti clamorosi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ma non doveva ritirarsi qustanno?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta