Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Vancouver Pro che va ad Iain Valliere che aggiunge il suo nome alla lineup del MrO.
Doveva essere una formalità invece è stata abbastanza serrata (almeno imho) la sfida tra lui e Antoine Vallilant. Pochi mesi fa ha detto che aveva scoperto problemi cardiaci (non con rischio immediato ma a medio termine). Pareva dovesse ritirarsi, poi fare solo qualche comparsata, poi i classic..alla fine, seppur ridimensionato (normalmente in gara era oltre le 280 libbre, qua 270 +o-) ha trovato la sua miglior condizione e rimane un atleta con una struttura imponente e forme gradevoli.
Iain, seppur con qualche miglioramento qua e la, abbastanza off per i suoi migliori standard.
Terzo Kalate (debutto), quarto Giatrias. Poca roba.
Nei classic torna a farsi vedere, dopo 3 anni, Chen Kang (quarto nel MrO 2019) e vince subito. Atleta ammirato e rispettato anche da Cbum, fisico che sembra disegnato ma il livello si è alzato e parecchio.
Commenta
-
-
Uno non ha petto l'atto non ha le braccia. Addome molto brutto su entrambi gambe sproporzionate per entrambi, condizione rivedibile .
Diciamo che gli atleti validi sono altri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qua si vede meglio Valliant ieri.
e Iain è due volte settimo al MrO. Ieri off ma se lui non è valido ne salviamo 5 o 6.
E non sono un fan del suo fisico.
Commenta
-
-
Io ne n so chi sia , ho valutato le foto postate quiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/reel/CgIap..._web_copy_link
qua si vede meglio Valliant ieri.
e Iain è due volte settimo al MrO. Ieri off ma se lui non è valido ne salviamo 5 o 6.
E non sono un fan del suo fisico.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
ho visto i post di questi confronti, dalle foto a me pareva palese la vittoria per Valliant in quanto Vallerie appare acquoso...
boh la condizione a volte pesa solo quando fa comodo...
sempre piu avvilente questo BBing...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
qualcuno si domandava che gare avrebbe fatto Muzi? Eccolo. Chicago Pro questo we.
Si sta creando una situazione un pò particolare e forse pericolosa. Con la quantità spropositata di gare quest'anno (non ne ricordo così tante per gli open. con i classic non ne parliamo neanche. non so neanche come faranno a gestirli tutti su un palco) chi cerca la qualificazione ai punti si trova costretto a fare tantissime gare. come mai prima. Vero che sono (per ora) in un periodo ristretto di tempo ma la dead line per la qualificazione sarà a novembre.
Quanto a lungo si è disposti a gareggiare per provarci?
Questo we (a meno di sorprese tra bb che non conosco) dovrebbe essere una sfida tra Muzi, Burton e Budesheim. Potrebbe pure scapparci la vittoria per Muzi, oppure potrebbe non finire neanche a podio.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sto tizio é veramente indegnoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta