Dauda ha un tubo di pringles nelle mutande o è solo contento di farsi le foto?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGrimes rischia davvero nonostante la giovane età di essere ad un bivio pericoloso..per quanto riguarda Dauda c'è da dire che quando se alla soglia dei 150 kg ed hai questo aspetto, ci sono tutti i presupposti per mettere delle basi importanti.. queste sono le famose preparazioni che ti fanno fare il salto di qualità.. c'è da continuare così
Sentivo Iain Valliere l'altro giorno (che oltre ad essere un bb è veramente un super appassionatio. Conosce e segue quasi tutti i pro in circolazione che siano iraniani, egiziani o italiani e pure tanti amatori di un certo livello. Si ricorda di tutti quelli che ha incontrato sul palco: punti di forza, debolezze, etc) e secondo lui Dauda se si presenta in condizione veramente buona è già da podio
Commenta
-
-
Andrew Jacked si iscrive anche lui all'Arnold UK del 25 settembre a Birmingham (sarà anche il suo debutto da pro).
Gara che sta diventando sempre più interessante. C'è da capire se Hassan Mostafa e Presti, visto che nel frattempo si sono qualificati, la faranno.
Commenta
-
-
Io sono curioso delle prossime gare di Muzi
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioAndrew Jacked si iscrive anche lui all'Arnold UK del 25 settembre a Birmingham (sarà anche il suo debutto da pro).
Gara che sta diventando sempre più interessante. C'è da capire se Hassan Mostafa e Presti, visto che nel frattempo si sono qualificati, la faranno.
In 3/4 mesi non puoi fare miracoli, ma qualche miglioramento potrebbe averlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDauda ha un tubo di pringles nelle mutande o è solo contento di farsi le foto?
Ahahahhahahahh
Vedo che sei andato a curiosare...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che la faida continui..onestamente anche basta.
Davvero non capisco il senso né la necessità di continuare con questa situazione che ormai sta diventando ridicola.
Andate a vedere le storie Instagram di Presti e Muzi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Berchè ero finido ma un zanto mi ha ribortato sul balcooooo
Zazzi brutto cattivo non mi vuoi bene
Comunque ce lo vedo Romano col suo look che dice "vien, vien a pijá o perdono"Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta