Col senno di poi la strategia è stata giusta, si sono fatti conoscere il più possibile con le varie gare negli states e poi hanno piazzato la zampata vincente per la qualificazione.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Presti vince ed andrà all'Olympia!!!!!!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Anyway altri bei punti messi da parte da Muzi... ottimo, dai che ci fanno entrambi.
È brutta questa faida comunque, due Italiani ed entrambi rivali negativi, non un gesto di affetto né tantomeno di stima, saluto o congratulazioni..brutto.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon serve guardarlo, vincerà presti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Anche questo è lo sport, è fatto da uomini che non si amano ma soprattutto che non si rispettano ed oggi si è visto chiaramente, il tutto è accentuato dalla rivalità tra i preparatori che così come gli atleti non si rispettano..si dice spesso di Romano e dei suoi atteggiamenti..per carità non lo voglio difendere ma non pensate che Sassi sia un angioletto.. è un ambiente dove non ci sono stinchi di santo.. ambienti caratterizzati da grandi rivalità e gelosie..il rispetto c'è solo a parole nelle dirette IG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAnche questo è lo sport, è fatto da uomini che non si amano ma soprattutto che non si rispettano ed oggi si è visto chiaramente, il tutto è accentuato dalla rivalità tra i preparatori che così come gli atleti non si rispettano..si dice spesso di Romano e dei suoi atteggiamenti..per carità non lo voglio difendere ma non pensate che Sassi sia un angioletto.. è un ambiente dove non ci sono stinchi di santo.. ambienti caratterizzati da grandi rivalità e gelosie..il rispetto c'è solo a parole nelle dirette IG
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
arrivo un pò lungo... ma Presti agilmente e giustamente primo. Atleta di categoria superiore agli altri ad oggi.
Condizione fantastica (solo Morgan Aste allo stesso livello), si trova a suo agio e tranquillo sul palco e si vede. Riesce contrarre tutto il necessario in ogni posa senza neanche toccarsi i muscoli, sguardo alto, sorrisi, niente tremolii, niente pose sbilenche. Ed ha costruito un six pack alla Walker quasi.
Muzi più posava più andava in confidenza ma c'è ancora molto da fare. Liscio e piatto tra petto e spalle (confronto, quando l'inquadratura era di lato, con presti schiacciante. Il petto di presti era decisamente più pieno, gonfio, striato. ). Addome più in controllo ma qua i dettagli si perdono. Riesce finalmente ad aprire come si deve la schiena ma lo spessore non cè, i dorsali sono carenti. Punto forte soliti quads tondi e ricamati.
Ci sta e bene per lui il secondo posto (credo possa essere in top 3 ora per i punti. dopo guardo) ma l'avrei pure messo nel pacchetto di pose con Vlad/Tim/Klancir.
Vlad più volumi, super vascolarizzato ma non riesce ancora a correggere quella mancanza di stondatura sui quadricipiti che gli fanno sembrare le gambe meno grosse di quel che sono (anche qui un riferimento al primo Walker che un pò a corretto). Non emergono neanche a lui i dettagli tra petto e spalle (pur essendo più dense di quelle di Muzi). Klancir non ha fatto il salto di qualità a livello di condizione che c aspettava.
Budesheim bene nel complesso (anche la condizioine dopo avere finito il 2021 dove non riusciva a centrarne più una). Back double biceps tremenda però. Mette in evidenza le lacune ed è eseguita malissimo. Pareva avesse dei crampi da qualche parte tanto era storto.
Bene Munoz ma non riesce a posare tanto bene da mostrare quando vale al 100%. Forse un pò troppo penalizzato per le gambe Sarhan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPresti vince ed andrà all'Olympia!!!!!!
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
EDIT: Comunque grande Presti, sono proprio contento. Mi piace un sacco come altelta e mentalitàLast edited by Ozn; 10-07-2022, 22:26:02.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSotto questo aspetto menomale ha vinto presti. Di sceneggiate cafone da ci riprendiamo tutto killo k'é nnnostro se ne può fare a meno. Figurati i post che avremmo lettoOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioE adesso Muzi cosa scriverà si Instagram ?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioIl Presti di oggi non finirebbe ultimo all' Olympia,grande condizione e grande prestazione da dominatore del palco,super concentrato,Muzi penso che deve essere contento del secondo posto...
tutti molto vicini alle spalle (che vedono da lontano) di Presti.
Commenta
-
-
Presti davvero top.. Super condizionato..avesse un pò più di tricipiti è da top 8 al mr oil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Mi spiace nn aver visto la diretta. Come si sono comportati? Muzi migliorato nella condotta di gara.
Vlad vedevo troppa esaltazione di tanti su internet...dalle foto pre gara a parte le vene grosse come i tubi che generalmente in gara non si vedano, nn aveva niente che i nostri due potessero temere. Klancir pure per lo meno a Presti lo vede col binocolo.
Presti ci fa ben figurare e IMHO l obiettivo massimo di quest anno è top 12 all Olympia. Top 10 nn ce lo vedo ancora..ma mai dire mai con Presti.
Peppone che dice su instagram? Io nn uso Instagram
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
Commenta