If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Mamma mia spanciamento in diverse fasi...
0 controllo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ora al centro Presti Muzi... bellissimo confronto..grande momento per il bb italiano
Se potessero si fotterebbero a legnate..
Avete visto anche lo screzio tra Muzi e Klancir durante il posing?
Tant'è che poi li hanno fatti allargare...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Raga per me front legs e tricipiti a parte dove è nettamente superiore Muzi, in quasi tutto il resto è assolutamente per Presti.
Muzi è migliorato nel posing da quello che ho visto.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tanta tensione nei confronti..Muzi quello diciamo "più su di giri", Klancir quasi, Presti assolutamente nel suo mondo, tranquillo gli scivola tutto addosso anche se sono convinto se si potessero picchiare lo farebbero..si avvertiva chiaramente il risentimento tra di loro..Muzi credevo superiore a Presti ed invece alla fine gli arriverà dietro..al di là di questo gara di ennesima conferma per Presti e di crescita per Muzi..bel line up..bravi a tutti
Beh insomma..ci sono state un paio di momenti spalle alla giuria dove non era proprio in pieno controllo..al di là di questo è come Dexter Jackson..porta sempre il 100% della condizione, poi può bastare oppure no, ma ci va sempre al meglio..ed in questo mi ricorda il grande the Blade
Ho visto un paio di video postati da Giaime Serra su youtube, lì la differenza di condizione tra Presti e Muzi sembra molto più netta ed a favore del primo.
Presti primo, qualificato al MrO e primo italiano a vincere due gare nel circuito pro, adesso aspetto la reazione social del preparatore di Muzi, di solito un tipo molto quieto.
Infatti mi sa che a sto giro il confronto non c'è proprio.
0 dubbi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta