Bolzoni va a togliersi lo sfizio di dire che ha fatto una gara pro
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
sono diventati 5 gli italiani nella open.
riepilogo:
-Presti
-Muzi
-Buonomo
-Romagnoli
-Bolzoni
credo sia un record per una gara internazionale che qualifica al MrO
aggiornamenti notevoli da Budesheim, Sarhan e Vlad.
Per il livestream non si ancora niente. L'anno scorso non c'era.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSi è vero però è giusto e normale che uno abbia il desiderio di fare un'esperienza simileCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
A quanto pare Il Bolz non è rientrato nei 212, ecco il perché è negli Open.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPotenzialmente la gara più interessente di sempre di sempre per l Italia.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
È stasera ? Novità sullo streaming?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ stasera ? Novità sullo streaming?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Minchia che ilaritàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È l'Europa che me lo chiedeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon serve guardarlo, vincerà presti
Commenta
-
Commenta