Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Finchè lo fai con discrezione, per te stesso (qualsiasi sia il motivo), tutto ok, nessuno può dire niente. Il problema nasce quando divulghi "urbi et orbi" la tua estraneità a certe sostanze, parlando di "natural" e magari ci butti dentro anche qualche consiglio su alimentazione/allenamento: lì, per quanto mi riguarda, stai commettendo un illecito.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma chissenefrega delle bombe
Adesso sui social, che sono la VITA, è più importante saper fare un pancake fit che spingere i pesi
Mi raccomando, ricettari alla mano
Leave a comment:
-
-
Si, ma chissenefrega delle bombe
Adesso sui social, che sono la VITA, è più importante saper fare un pancake fit che spingere i pesi
Mi raccomando, ricettari alla mano
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Non possono farlo, non scherziamo proprio, non è uno sport riconosciuto e non si è mai vista una roba simile, i controlli possono solo farli nei giorni delle gare.
almeno che quando ti tesseri nel contrtatto ci sia qualche scritta in piccolo
Comunque non ha alcun senso il bb natural se non a giustificare chi starebbe meglio al campo di calcetto che su un palco.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioI test antidoping seri costano un botto, se hanno preso questo vuol dire che si sparava nel culo il mondo...
Leave a comment:
-
-
I test antidoping seri costano un botto, se hanno preso questo vuol dire che si sparava nel culo il mondo...
Leave a comment:
-
-
Ah, per completezza non sono parole del mio sacco
Sul tubo ci sono video di Riccardo Grandi di sbb, di callá, dell''ex preparatore che è stato momentaneamente sospeso da sbb, del project che schifo e non guardo ma mi appare in home e di altri della "fitness community"
Non guardo neppure questi perché fan cadere le palle, dissano e basta
Li ritengo personaggi superflui
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma dal momento che esistono, atleti e associazioni, alcune federazioni Natural insistono per controlli più severi per avere una netta "trasparenza"
Solo che non hanno tutti i mezzi perché manca pecunia
Ed inoltre alcuni naturalmente ci lucrano sopra
A sorpresa, ti bussano alla porta mentre guardi Netflix sul divano, dlin dlon
Poi sulla disquisizione competizioni natural/doped non metto bocca, non è di mio interesse davvero
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Controlli a sorpresa in che senso? Basterebbero quelli random pregara, ma il bb natural non esiste, bisogna che tutti se ne facciano una ragione.
Fai la garetta di paese e poi? Se scalare la vetta devi passare al lato oscuro, non ci sono alternative, sarebbe come per un calciatore decidere di rimanere a vita in serie C, che senso avrebbe?
Solo che non hanno tutti i mezzi perché manca pecunia
Ed inoltre alcuni naturalmente ci lucrano sopra
A sorpresa, ti bussano alla porta mentre guardi Netflix sul divano, dlin dlon
Poi sulla disquisizione competizioni natural/doped non metto bocca, non è di mio interesse davvero
riporto solo ciò che so che è successo
Last edited by Irrlicht; 01-02-2025, 18:33:07.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
M.S chi sarebbe?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
3) Controllo a sorpresa fuori competizione effettuato da GQS il 12/12/2024
Positivo M. S. (NBFI/ASI), sospeso in via cautelare PROCEDURA DI SOSPENSIONE CAUTELARE da parte della NBFI
Vista la richiesta di immediata sospensione cautelare dell’atleta M. S. , tesserato NBFI/ASI, per la violazione degli artt. 2.1, 2.2
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Dehydrochloromethyltestosterone (DHCMT) metabolite;
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Metandienone metabolite;
S1.1 Anabolic Androgenic Steroids (AAS) – Oxandrolone metabolite
Il controllo è stato disposto da GQS.
Visto il vigente Codice Sportivo Antidoping (CSA)
Vista la vigente Procedura di gestione dei risultati (PGR)
DISPONE
La sospensione cautelare dell’atleta M. S. è in vigore dal 09/01/2025.
Il presente provvedimento è stato comunicato all’interessato, alla PNA e alla NADO Italia.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionulla di nuovo per carità..
ma considerando quel servizio patetico delle iene... mi pareva giusto postare un aggiornamento
negli ultimi anni sono esplosi troppi presunti casi di super genetiche natural qua in Italia... ormai si rasenta il ridicolo
Purtroppo essere natural con un fisico doped ti fa prendere clienti, altra piaga esplosa sempre per colpa di questi maledetti social.
-
1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPer fare i controlli a sorpresa o tappeto ci vogliono i soldi
Nel Natural bb il grano non c'è
ammesso poi che gli interessi
Fai la garetta di paese e poi? Se scalare la vetta devi passare al lato oscuro, non ci sono alternative, sarebbe come per un calciatore decidere di rimanere a vita in serie C, che senso avrebbe?
Leave a comment:
-
-
Per fare i controlli a sorpresa o tappeto ci vogliono i soldi
Nel Natural bb il grano non c'è
ammesso poi che gli interessi
Leave a comment:
-
Leave a comment: