Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon male assolutamente direi.
Cmq sia Presti che Muzi dovranno puntare ad una vittoria con accesso diretto per la qualificazione all'Olympia, sono troppo distanti dai primi posti per rientrarci con i punti.
Mi sa che non si qualifica nessuno dei due...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDalla classifica a punti quanti ne passano?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
15 anni fa eravamo.davvero terzo mondo a livello di dieta e bb in generaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMi chiedo come mai non abbia partecipato Presti
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioil buon Masone. Marcu è un suo tifoso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
da un paio di anni seguicchio andrew jacked. Genetica pazzesca. Tempo ancora un paio di annetti e qualche sorpresa la regala.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioio non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma imho non hanno neanche idea che le gare sono suddivise in 4 livelli con punteggi differenti in base a livello di appartenenza. Questo poteva sembrare un piccolo show ma in realtà assegnava parecchi punti essendo di livello 2 (nel primo c'è solo l'Arnold Classic Ohio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioBe Sassi è nel giro da una vita, credo che queste cose le sappia.
è che solo con un gara in più sarebbe stato terzo in classifica.
a volte penso che non sappiano realmente tutti i dettagli e l'ultima gara di qualifica al Mr.O l'anno scorso è un esempio. Vlad Sukho... fa quarto e per un punto salta davanti ad El Emam, finendo terzo in classifica generale e quindi qualificato. Ma non se ne accorge sul palco. Neanche quando lo premiano. Neanche chi commenta ne fa cenno. Solo il giorno dopo qualcuno si è messo a fare i conti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ma loro non sono quelli che non si lamentano?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa loro non sono quelli che non si lamentano?
Commenta
-
-
Per carità, ma se ti ergi a colui che non si lamenta e poi ti lamenti (per quanto giusto) non credo abbia senso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta