Molto bello Muzi nelle ultime foto con la medaglia
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Last edited by Ozn; 29-05-2022, 10:50:09.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMolto bello Muzi nelle ultime foto con la medagliati
Gli rendono più giustizia.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Romano mi piace come preparatore, mental coach. Però parlare di umiltà quando si postano sempre contenuti di questo tipo è un po' come il mio vicino di casa che urlava al figlio "nn dire le parolaccie, stronzuuu"
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Poi proclamoni ed è arrivato quarto.. In una Competizione senza big.. Dai, che stia quietoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioPoi proclamoni ed è arrivato quarto.. In una Competizione senza big.. Dai, che stia quieto
La loro è una rivalità contro Presti più che altro.
Una rivalità poco sana tra l'altro, Imho.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
manco avesse vinto l’Olympia…Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
No dai ragazzi che il risultato nn sia notevolissimo non sono d accordo. Shaban arrivato secondo qui. Un Griffin così all Olympia (sebbene a me non piaccia) può fare tranquillamente top 8. Quindi dire che sia un risultato da poco assolutamente no dai...nn esageriamo. La gara era una gara di buon livello, sicuramente più alto del NY PRO.
Sono però d accordo che sembra che la gara di Muzi e Romano sia solo contro Presti.
Quando si parla di umiltà invece ammiro Sassi e Presti che se ne sbattono completamente di quello che fanno Romano e Muzi.
Commenta
-
-
Diciamoci la verità gli italiani a parte una volta sporadica di Seccarecci alla Santa Susanna PRO 2005 dove arrivò quinto sono stati sempre PRO di serie D e C. Ora con Muzi e Presti siamo bene in serie B.
Sent from my SM-A525F using TapatalkLast edited by Alberto84; 29-05-2022, 12:52:30.
Commenta
-
-
Io ancora mi sento orfano di Emiliano dell'Uomo.. [emoji17]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo ancora mi sento orfano di Emiliano dell'Uomo.. [emoji17]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Pero così come era non avrebbe potuto competere con gli attuali Muzi e Presti.
Commenta
-
-
Si è fermato troppo presto, che peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo dai ragazzi che il risultato nn sia notevolissimo non sono d accordo. Shaban arrivato secondo qui. Un Griffin così all Olympia (sebbene a me non piaccia) può fare tranquillamente top 8. Quindi dire che sia un risultato da poco assolutamente no dai...nn esageriamo. La gara era una gara di buon livello, sicuramente più alto del NY PRO.
Sono però d accordo che sembra che la gara di Muzi e Romano sia solo contro Presti.
Quando si parla di umiltà invece ammiro Sassi e Presti che se ne sbattono completamente di quello che fanno Romano e Muzi.
Sent from my SM-A525F using TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomanco avesse vinto l’Olympia…
Ecco quello che ha postato mi da fastidio per esempio, per questo dico che non mi piace come persona.Last edited by DexJ; 29-05-2022, 15:29:02.
Commenta
-
Commenta