Io mi sto immaginando Romano che tiene al guinzaglio Muzi per non fargli fare kazzate come suo solito
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
C è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.
Vi do un dato da Muscular Development. Il video della routine di Blessing al NY pro aveva ieri 1.8k views, quello di Presti più di 7k. Grande impatto di Presti in US!
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.
Vi do un dato da Muscular Development. Il video della routine di Blessing al NY pro aveva ieri 1.8k views, quello di Presti più di 7k. Grande impatto di Presti in US!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioC è troppo hype per Klancir secondo me, ha pecche strutturali schiena poco sviluppata e tiraggio nn da primo della classe. Stiamo a vedere. Shaban se in forma come all Olympia lo mette in tasca a tutti, nonostante mi sia antipaticissimo. Griffin altrimenti potrebbe vincere. Presti da podio ma nn credo possa vincere.
Ramy con la dedizione e la testa di presti avrebbe una decade incontrastata."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Vi spiego la recente differenza di seguito dei due atleti: presti e blessing
Scherzi a parte ( neanche tanto) fa piacere un italiano dica la sua anche in questa disciplina. Vediamo che succede domani
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tanta carneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTanta carne
Il fatto è che è messa nei posti perfetti. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se è di oggi sarà già salito di diverse lb di rebound. Difatti mi sembra ben più voluminoso rispetto a sabato (per quel che si può intuire).
In generale ne deve mettere sicuramente altra di carne se vuol essere competitivo ai massimi livelli
Commenta
-
-
L'ultima foto di klancir appena messa su fb.. Sta molto beneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioL'ultima foto di klancir appena messa su fb.. Sta molto bene
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bicipiti a palla di cannoneil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Se klancir va in kwait ciao a tuttiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta