Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Questo fine settimana Presti ci riproverà già.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questa me l'ero persa con il buon Ron Harris (tra l'altro il suo collega, che "copre" l'Europa, Giles Thomas ha appena avuto un infarto ma pare se la sia cavata bene).
Due super appassionati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuesto fine settimana Presti ci riproverà già.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
2/3 anni di aumento kg e qualità , salvo sfighe dovrebbe averli .dubito riuscirà mai a fare top 6 però farà sicuramente la sua porca figura .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio2/3 anni di aumento kg e qualità , salvo sfighe dovrebbe averli .dubito riuscirà mai a fare top 6 però farà sicuramente la sua porca figura .
Commenta
-
-
Anche per me , anche se virtualmente ritengo migliore Muzi.
Però diciamo che non abbastanza per poi affermarsi al mr o , difatti ho ia la qualificazione dell'.anno scorso è stato un risultato dosumanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche per me , anche se virtualmente ritengo migliore Muzi.
Però diciamo che non abbastanza per poi affermarsi al mr o , difatti ho ia la qualificazione dell'.anno scorso è stato un risultato dosumano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMuzi ha tanto potenziale, ma contano i risultati.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa avere due piasa' qualificati ...
Io non sono un fanboy, tifo per il culturismo ed avere ben due italiani all'Olympia sarebbe tanta tanta roba.
Commenta
-
Commenta