Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Mi sembra che manchino i broccoliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSarcev ha mostrato anche i macros che usava e mangiava 200g di pro al giorno, conosco natural che stanno sopra.
però bisogna anche dire che in alcune giornate/fasi della preparazione stava sopra i 500 grammi di proOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiol'ho visto anche io il post.
però bisogna anche dire che in alcune giornate/fasi della preparazione stava sopra i 500 grammi di pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioNiente Klancir anche stavolta. Problemi di visto
Come l'altra volta, non sono stupito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A me sta storia del visto mi sa di kazzata infinita, roba che neanche in terza elementare.
Boh, come fai a sgarrare su una cosa così banale per due volte tra l'altro, manco fossi un dilettante allo sbaraglio.
Come fai a non pensarci molto prima!
Imho non ha ritenuto di essere in forma davvero e preferisce prolungare il tutto per fare l'esordio migliore possibile.
L'Hype su di lui è tanto, non dimentichiamolo.
Poi la verità la sa solo lui.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 19-05-2022, 23:39:46.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma Presti ha cambiato sponsor?
Non è più con Yamamoto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Presti ha cambiato sponsor?
Non è più con Yamamoto?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tsunami
Chissà come mai...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta