If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
C'è gente che non arriva a fine mese e nemmeno ci pensa al suicidio, ma perchè?
Questa è retorica , si suicidano persone di successo, milionari e apparentemente serenissimi padri mariti mogli e madri di famiglia...
Poi ci sono i vigliacchi che non ne hanno il coraggio e allora cercano vie più lunghe come le droghe pesanti e l alcolismo spinto.
Ma ripeto non è il 3d adatto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Questa è retorica , si suicidano persone di successo, milionari e apparentemente serenissimi padri mariti mogli e madri di famiglia...
Poi ci sono i vigliacchi che non ne hanno il coraggio e allora cercano vie più lunghe come le droghe pesanti e l alcolismo spinto.
Ma ripeto non è il 3d adatto
Si, hai ragione, però per quel che mi riguarda è sempre un peccato leggere notizie del genere, specie se si tratta di persone a cui (ipoteticamente) non manca quasi nulla.
Il fatto è che spesso non abbiamo la minima idea di cosa abbiano in testa le persone che vediamo tutti i giorni e consociamo da sempre. Figurati personaggi idealizzato come artisti o atleti...
Poi c'è chi maschera bene, chi accumola... Chi compensa e rimane in equilibrio ma chiunque può crearsi e perdersi in un inferno che ha nella sua mente . Abbiamo tutti il nostro lato oscuro che viene a galla prima o poi , per tanti rimane un periodo no, per altri magari diventa un roobelma.un po' più lungo e pesante ,naltri devono ricorrere a terapie...per pochi invece diventa una condanna che sfocia in gesti estremi.
Detto questo chi decide consapevolmente di farla finita ha la mia più profonda stima , esiste gesto più nobile di decidere concretamente la propria fine ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
mi è capitato di veder generation iron, nel secondo c'è calum ...
viene presentato come un talento e sinceramente a me non ha dato nessuna impressione di talento vero per fare il pro ma un ottimo dilettante,
in piu tra girare in moto ac*****, poi perdersi nei social piu che allenarsi (cosa che faceva anche rich piana a quanto ho visto) , insomma non è così che si costruisce un fisico vero che ti faccia fare una vera carriera costruita sui risultati sul palco
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mi è capitato di veder generation iron, nel secondo c'è calum ...
viene presentato come un talento e sinceramente a me non ha dato nessuna impressione di talento vero per fare il pro ma un ottimo dilettante,
in piu tra girare in moto ac*****, poi perdersi nei social piu che allenarsi (cosa che faceva anche rich piana a quanto ho visto) , insomma non è così che si costruisce un fisico vero che ti faccia fare una vera carriera costruita sui risultati sul palco
L'impressione che mi ha dato in quel docufilm è che non sapesse nemmeno lui di preciso cosa volesse fare "da grande".
E' (era) un fitness influencer: essendo personaggi senza arte ne parte manco loro sanno che fine faranno nella vita.
Mi sembra che lui ne sia un perfetto esempio
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
bhe ormai e' fuori da anni , sbagli oo doveva passar enell open? poi non ha piu gareggiato?
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta