sabato 14
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon trovo il profilo instagram di ron gordon...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiosabato 14
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioè veramente spettacolare. poi ha quelle forme muscolari, stondate, da nero che sono incredibili.
Sarcev ha detto "in un mondo ideale a Indy vince Klancir".
Io però voglio veder le gambe. il volume c'è ma credo che se pagherà qualcosa sarà lì.
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Piano con l'entusiasmo che gli atleti vanno visto sul palco e uno di fianco all'altro altrimenti avremmo decine di super mega atleti a giocarsi il Sandow ma non è ncosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ovviamente di campioni su IG ne abbiamo visti a decine.
Vedremo sul palco
Ma da quel che si può intendere imho le armi per battagliare con Justin Rodriguez li ha
Non ha né inestetismi (deltoidi oliati), ne punti deboli evidentissimi come i tricipiti atrofizzati del dominicano. Poi la condizione è un altro discorso. Come pure i top Olympia.
Commenta
-
-
123.8kg
Sembrerebbe che il pedale sull'acceleratore sia premuto con forza.
Vediamo come va stavolta, almeno..sappiamo che le qualità le ha, forse per stare lì aveva bisogno di "qualcosa in più", oltre che di diverso, magari.
Chiaramente nulla di scritto, eh..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Avrà mangiato troppo salame e cioccolato per avere sti brufoli...
Comunque ,come sempre , lo trovo ottimo . Ma , come sempre, è sul.palco che poi delude. Io ci spero che sia la.votla buona.. dajeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioorribile IMHOOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSu cosa apparte l'acne?
è una roba inguardabile nonostante i filtriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodirei che basta e avanza quello per rovinare un fisico.
è una roba inguardabile nonostante i filtri
Non è comunque un bel vedere.
Idem i capelli, meglio rasato a sto punto.
Commenta
-
Commenta