Ronnie
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Poi come linee flex, ma per separazione, dettagli e volumi Ronnie.
Flex sarebbe stato un Classic perfetto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Piccola nota di colore
Se su google digitate
Chi ha vinto mr olympia 2021
vi apparirà Chris Bumstead come prima notizia
e non Big Ramy...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Pensavo oggi che se Lansford mette au 5 kili di magro e so presenta con il tiraggio di quest anno, potrebbe vincere il Mr Olympia Open. Probabilmente nn lo so neanche lui, speriamo che legga questo messaggio.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Raga non può essere, c'è per forza qualcosa che non va nel Bodybuilding professionistico.
E' appena morto Cedric McMillan.
Mi dispiace terribilmente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Un ottimo atleta. RipOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta