Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
pare evidente che Heat e Greene hanno muscoli (volumi) che gli altri non hanno....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Io vedo Warren indietro di un secolo rispetto a tutti gli altri.. è solo una mia impressione?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
A me sinceramente big ramy non piace, mi sembra un pò il marcus Ruhl e ci scommetto che non vincerà mai (o non gli faranno mai vincere) il titolo di Mr.O per ovvi motivi di carattere politico/religioso.... cmq staremo a vedere.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
secondo me è anche abbastanza estetico..heat non ha certo linee miglioriil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Kai sta già facendo il conto, dal suo profilo ufficiale:
"20 weeks" #OLYMPIA
#KaiGreene#ThoughtsBecomeThingsOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioRuhl e Ramy tanto grossi quanto diversi IMHO.
ruhl decisamente iper freak
Ramy per quanto grosso ha linee migliori
Forse Ruhl nel top era stragrosso e anche tirato, piu di ramy. Ma ramy ha appena iniziato....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Kai sta già facendo il conto, dal suo profilo ufficiale:
"20 weeks" #OLYMPIA
#KaiGreene#ThoughtsBecomeThings[/QUOTE]
C'è da dire che quest'anno Kai e probabilmente sopratutto i suoi sponsor c'è la stanno mettendo tutta a far riscattare la sua immagine. Se fate il paragone con gli anni passati sia i suoi ultimi video, foto e look...cercano di farlo apparire passatemi il termine "più acqua e sapone". Probabilmente hanno capito che l'immagine non poteva tenere il confronto con un Phil Heath, benché a me stia più simpatico Kai [emoji16] [emoji106]
Commenta
-
Commenta