Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
quando sbaglio una puntura sulla spalla (a volte capita, ahimè) l'effetto era lo stesso identico per 3-4 giorni.
il Synthol non c'entraOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquando sbaglio una puntura sulla spalla (a volte capita, ahimè) l'effetto era lo stesso identico per 3-4 giorni.
il Synthol non c'entra
Cmq mi sembra un po troppo pronunciato per essere un bozzo da inj, no?
Poi magari dipende sempre dalla quantità di ml che si è sparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon è più comodo farle sulle gambe
Cmq mi sembra un po troppo pronunciato per essere un bozzo da inj, no?
Poi magari dipende sempre dalla quantità di ml che si è sparato
ti assicuro che il bozzo era uguale a quello di Presti come dimensioni, bastano anche solo 2ml. fatti male per storpiare tutta la spalla
Paniccia a volte dovrebbe imparare a stare zitto e investire tutto il tempo/impegno che ci mette a polemizzare su tutto e tutti per allenarsi…..magari riesce a tirare fuori anche un fisico decente poi.Last edited by claudio96; 16-03-2022, 16:21:58.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionormalmente si alternano i punti di iniezione per evitare di cicatrizzare troppo il muscolo sopratutto se ne devi fare tante.
ti assicuro che il bozzo era uguale a quello di Presti come dimensioni, bastano anche solo 2ml. fatti male per storpiare tutta la spalla
Paniccia a volte dovrebbe imparare a stare zitto e investire tutto il tempo/impegno che ci mette a polemizzare su tutto e tutti per allenarsi…..magari riesce a tirare fuori anche un fisico decente poi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tra l'altro il problema di Muzi è la condizione di solito"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Con i quads e i tricipiti di Muzi Presti sarebbe fenomenale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCon i quads e i tricipiti di Muzi Presti sarebbe fenomenale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioIl problema è che di foto di Muzi "in condizione" è pieno istagram, facebook, forum e gruppi vari, però nessuna scattata sul palco di una gara..............."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCon i quads e i tricipiti di Muzi Presti sarebbe fenomenale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosinceramente preferisco le gambe di Presti
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta