Justin Rodriguez nella lat spread frontale inguardabile con quelle spalle
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioJustin Rodriguez nella lat spread frontale inguardabile con quelle spalle
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRamy vedendo questa gara può fare sogni tranquilli..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
C'erano dubbi?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioC'erano dubbi?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Micene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.
Rodriguez passo indietro enorme in gara ma io vedo un bel potenziale. Se nn spancia (già comincia) e se guadagna un pochino di tiraggio, lo vedo a battagliare coi top 5 al mondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMicene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.
Rodriguez passo indietro enorme in gara ma io vedo un bel potenziale. Se nn spancia (già comincia) e se guadagna un pochino di tiraggio, lo vedo a battagliare coi top 5 al mondo.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMicene ruguadagni punti perché ci hai visto lungo con Daouda :-) anche io sono d accordo che e stato sottovalutato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Tagliarisni capelli e prendere il passaporto usaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ecco cosa ha rovinato la preparazione di Regan
Si parlava di qualche settimana di malattia ma non si sapeva cosa. Si è pigliato il covid con abbastanza strascichi un po' lunghetti e il risultato è quello che abbiamo visto sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/fmoWGb4ZvDw
Ecco cosa ha rovinato la preparazione di Regan
Si parlava di qualche settimana di malattia ma non si sapeva cosa. Si è pigliato il covid con abbastanza strascichi un po' lunghetti e il risultato è quello che abbiamo visto sul palco
Last edited by DexJ; 08-03-2022, 10:15:06.
Commenta
-
-
Non capisco l ostentazione di Gremes e Sarcev nel fare l arnold classic. Gremes ha fatto un' ottima figura nelle gare post Olympia e si é qualificato per quello del 2022. Ha poi preso un brutto Covid-19, che senso ha stressare ulteriormente il corpo per poi presentarsi all arnold a un 80% dellq forma e con i volumi un po' limitati di sempre. Ora ha un off season di 9 mesi, che nn è tantissimo, perché se ci ragioniamo, 3 mesi tranquilli spero che li faccia, poi 3 mesi di bulking e 3 mesi di preparazione alla gara. Dubito che prenderà volumi considerevoli. Per essere competitivo Grames dovrebbe prendere minimo 5-7 Kg ma di magro puro, nn di acqua. Milos all Arnold millantava 269 libbre se nn sbaglio, ma onestamente grossi aumenti di volume nn si vedevano.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta