È piu giovane a destra
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Niente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNiente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNiente insulina dal 2004 ,dosaggi umani e periodi di off veri . Adesso è in trt a 4 cc .Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn pro (a quei livelli) difficilmente dirà mai la verità sui suoi cicli passati, però tutto può essere.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse non hai/ha capito bene il significato della parola TRT
Cosa c'è di strano ? Troppo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anzi il suo primo ciclo era 1 cc , però immagino avesse un asse migliore e pesasse un terzo di adessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che quelli con la genetica da campione fanno oggettivamente meno di quelli che sono i pro meno noti. Il fenomeno vero è aiutato dalla genetica e primeggia con poco, penso a Curry che con quattro soldi si classificava all'Olympia e poi una volta avuti i mezzi ha vinto, cosa di cui avevamo parlato recentemente. Quelli che invece immagino si ammazzino nel vero senso della parola sono quelli che sgomitano per un posto all'Olympia, perché sentono di essere vicini alla meta e che manca quel poco che magari può dipendere dalla spinta in più sulla preparazione. Non ne parliamo poi degli amatori vicini a diventare pro, lì credo sia il vero massacro.
Commenta
-
-
Il titolare della mia palestra, storia che ho già raccontato, fu agonista di buon livello, un amatore che ha affrontato anche qualche pro mettendolo dietro tipo Kawak, mi raccontava sempre che Platz ospite al 2 torri rimase impressionato dal ciclo che il vincitore aveva fatto per essere lìCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIl titolare della mia palestra, storia che ho già raccontato, fu agonista di buon livello, un amatore che ha affrontato anche qualche pro mettendolo dietro tipo Kawak, mi raccontava sempre che Platz ospite al 2 torri rimase impressionato dal ciclo che il vincitore aveva fatto per essere lì
Io ricordo le voci su Coleman.
In un Olympia stava collassando, drenaggio chimico e dnp la settimana pregara, poi non so quanto ci fosse di vero.
Non c'entra un cazz con i dosaggi, ma per farti capire che certe cose non le dicono e non le diranno mai, anche per non farsi emulare.Last edited by DexJ; 02-03-2022, 18:29:26.
Commenta
-
Commenta