Loyd era uno dei più estremi del circus e purtroppo eccoci qua...
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
29 anni..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
29 anni , età adulta passataoa mangiare pollo e palestra, non si è arricchito, non è diventato famoso, non ha vinto nulla di importante. Eh ma è la passione ... Tanto valeva andare a lavorare almeno qualche gioia della vita se la sarebbe goduta...
E non sono punti di vista , cercare la morte. A20 anni , che sia per droga o per bodybuilding è una cosa stupida.non c'è scusa che tenga.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio29 anni , età adulta passataoa mangiare pollo e palestra, non si è arricchito, non è diventato famoso, non ha vinto nulla di importante. Eh ma è la passione ... Tanto valeva andare a lavorare almeno qualche gioia della vita se la sarebbe goduta...
E non sono punti di vista , cercare la morte. A20 anni , che sia per droga o per bodybuilding è una cosa stupida.non c'è scusa che tenga.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSembra che Vaillant abbia un problema al cuore..sembra sia a rischio la carriera..sapete niente?
quindi al momento ha deciso di prendersi una pausa per vedere se riesce a sistemare il problema.
Commenta
-
-
In questi casi è meglio smettere e amen.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh....famoso lo era per le sue ''pazzie' chimiche.
Perfino Rich Piana lo definì uno che faceva inutili cose estreme per poi non ottenere risultati adeguatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Uno che ha scoperto di essere molto a rischio e Vaillant a cui dopo un test del calcio al cuore, il medico ha detto che se nn fa niente avrà un infarto entro 5 anni. Si sta naturalizzando.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh....famoso lo era per le sue ''pazzie' chimiche.
Tale adipotide (fttp)
Se lo era iniettato un po’ ovunqueOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Sta gente si fa di roba provata sugli animali, senza il benché minimo supporto scientifico..peggio che giocare al piccolo chimico.a di che stiamo parlando? Poi si dice che il bb agonistico è pericoloso, che porta a compromessi con la salute..uno con un cervello così sarebbe morto di sta roba anche se giocava a bocce
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto foto di Grimes dopo una ricarica e conferma i dubbi. Volumi migliori, condizione latita.
Kuclo è rimasto fermo diversi giorni per una sorta di influenza. Sembra ben vascolarizzato ma un po' più piccolo del solito.
Justin ha arrotondato un po' di spigoli nelle ultime progresspics. Condizione pare ottima e con qualche libbra in più dal mr O.
Rifaccio la mia top 6
Curry
Brett
Justin
Kuclo
Samson
Bonac
Commenta
-
Commenta