Big Ramy - new pic of today - check in for George Farah his new coach
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
porca *****...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dico la mia sull' Orlando PRO. Il povero Foad Abiad si e' preparato meticolosamente per una gara dove avrebbe vinto anche senza togliersi la canotta. Se fa le cose bene all' Olympia potrebbe stare nella top 10. Fedorov, da tenere d' occhio. Con questi volumi se centra la condizione, si prende una qualifica all' Olympia....e all' Olympia sempre con questi volumi e migliore condizione, potrebbe battagliare all' interno dalla top 10. E' pur vero che con i se non si vincono le gare. Livello medio della gara, uno dei piu' bassi mai visti. Qui atleti come Pakusky, Brandon Curry o altri spesso relegati nelle retrovie, avrebbero fatto un facilissimo secondo posto.
Commenta
-
-
Foto simpatica fatta da Phil e Kai, la descrizione di Phil:
Great times posing tonight with the guys at the IFBB Pittsburgh Pro. Yes @officialkaigreene and I were able to come together and put others first tonight as it was an incredible moment for these fans. This weekend was as casual as we could both get before he and I both prepare for yet another round. Let's keep this post positive guys so please don't derail it with negatives because Kai and I kept the fans first tonight as you can see. #MrOlympia#PhilHeathTour#Rivals but not tonight.
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta