If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Giant set, per quello adoro Milos.
La gente poi si lamenta che non cresce, dai un occhio alle loro schede e non esistono serie con tecniche di allenamento ad alta intensità, sempre le solite 3x8 3x10 3x12.
"E vabbè, ma questa roba è solo per i doped, si rovina il snc" ... ma per cortesia
Potrebbe, è uno che con due lire si qualificava al MrO poi quando si è potuto mettere al pari con gli altri ha vinto ed è tra i migliori. Nel senso classico del bb per me il migliore attualmente attivo
Potrebbe, è uno che con due lire si qualificava al MrO poi quando si è potuto mettere al pari con gli altri ha vinto ed è tra i migliori. Nel senso classico del bb per me il migliore attualmente attivo
Esatto, poi chi arriva a certi livelli è geneticamente disumano e lo rimane a vita
Vedasi levrone che in meno di sei mesi è passato da fisicolo da.sollevatore di polemiche al palco del mr o con volumi nell upper e kg da top contender
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La gente poi si lamenta che non cresce, dai un occhio alle loro schede e non esistono serie con tecniche di allenamento ad alta intensità, sempre le solite 3x8 3x10 3x12.
"E vabbè, ma questa roba è solo per i doped, si rovina il snc" ... ma per cortesia
si ma lavorare per Milos vuol dire fare doppio allenamento per 6 giorni a settimana e quando sei in preparazione fare più giorni a zero carbs. voglio vederti
Andrew Jacked si è spostato da qualche settimana a Las Vegas per essere seguito da Flex Wheeler (che ho visto lavorare anche su alcuni dettagli base sull'esecuzione degli esercizi. Pensare a che livello è questo atleta, pur avendo trascurato parti dell'allenamento è incredibile).
In questo video si allena con Flex Lewis ed alla fine dell'allenamento arriva in sala Milos mentre stanno posando e ovviamente non riesce a trattenersi dall'avvicinarsi, complimentarsi e dare consigli.
La sua passione è intramontabile. Diceva Sassi che l'ha visto la mattina in aereporto in giorno in cui stava rientrando dagli Usa post Olympia ed aveva la faccia sorridente e felice come un bimbo a Natale. Perchè? Aveva sentito Grimes che gli aveva chiesto di poter lavorare con lui!
in altri lidi Nick Walker torna sui suoi passi, ammette di aver fatto una cazzata nell'aver dato un aut aut a Matt Jensen e torna all'ovile.
Davvero un grande professionista, sono felice che Grimes abbia scelto proprio lui.
Ha avuto qualche critica in passato, sempre cosa riportata
da Sassi, pare per il troppo abuso di certi prodotti ai suoi atleti, ma è uno che sa assolutamente il fatto suo.
Adoro vedere i sui workout e trovo sempre nuovi spunti.
Da notare come anche Flex Lewis che certamente non è uno degli ultimi arrivati ascolta Milos con interesse e stima..che meraviglia.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta