If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Vedevo Shawn Ray ultimamente, upper body davvero forse piu bello dello storia, schiena stretta ma cmq bella... Gambe davvero bruttine oer un top pro. Altrimenti credo sarebbe stato mr olympia. Dorian perché nn l ho visto dal vero, ma delle foto credo che almeno l olympia 1997 nn avrebbe dovuto vincerlo.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Per quel che può valere, ti dico che Yates l'ho visto dal vivo..fu qualcosa di surreale quando lo vidi..non riuscivo a togliere gli occhi dai polpacci..della schiena più che l'ampiezza mi impressionò lo spessore..una cosa difficile da descrivere
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
prima che i fenomeni passassero pro.
Npc Nationals del 1991, pesi massimi
Mamma mia che livello in quel Nationals
Flex, Coleman, Levrone, Demayo
Cottrell poi bellissimo come fisico
Ed un toro come Mendenhall mai passato tra i PRO
guardare gli NPC Nationals di quegli anni (e successivi) non lascia indifferenti.
Concentrazioni di tanti atleti dal grande talento ma parecchi di loro che non hanno però mai sfondato davvero (Edgar Fletcher addirittura non riuscì mai a passare pro nonostante qualità incredibili) o hanno avuto brutte storie per gravi problemi di salute o altro.
guardare gli NPC Nationals di quegli anni (e successivi) non lascia indifferenti.
Concentrazioni di tanti atleti dal grande talento ma parecchi di loro che non hanno però mai sfondato davvero (Edgar Fletcher addirittura non riuscì mai a passare pro nonostante qualità incredibili) o hanno avuto brutte storie per gravi problemi di salute o altro.
Nasser un olimpia lo doveva avere in tasca eccome ...
l'unico gruppo in cui peccava contro yates era la schiena.... e qui generalmente ti rispondono che "le gare si vincono di schiena" ...
si ma anche con tutti 2 due i bicipiti, senza un tricipite strappato...
e poi nasser surclassava yates per cosce, spalle, braccia, senza dimenticare ventre piatto vs fianchi trabordanti...
mettici pure che reggeva il confronto nei polpacci... e ci spieghiamo che è stato un po' rapinato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tutti atleti con i numeri, quelli veri...
non solo preparazione e condizione addosso...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta