Cmq si prospetta interessante l'Arnold Classic di quest'anno.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
newss
Brandao si è tirato fuori per fare l'Arnold Brazil e Justin Rodriguez potrebbe aver pasticciato con l'olio per la pasta...
per il resto molto interessante.
facciamo pronostici?
Anche i Classic Physique molto interessanti con il secondo, terzo, quarto e quinto al mondo che partecipano. Ed enorme hype su Ramon Dino
Pare ci sia un Molnar che sta recuperando i volumi di due anni fa quando pareva dovesse essere un soggetto da top 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiotop 6 dai.
comincio io:
Open
1)Curry
2)Kuclo
3)De Asha (se si presenta)
4)Grimes
5)Wilkin
6)Dauda
7)Bonac
Come mai Bonac lo vedi così indietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome mai Bonac lo vedi così indietro?
Kuclo era secondo lo scorso anno (Iain non meritava l'argento imho).
Il miglior De Asha lì ci va per forza. La big sorpresa o Grimes o Brett Wilkin. Ho voluto premiare Regan.
Poi ci sarebbero Justin Rodriguez (ma visto il pasticcio che ha fatto con l'olio o lo sistema o lo penalizzeranno) e Akim Williams ma è statisticamente più probabile che non riesca a definirsi a dovere e sfinare quella pellaccia che si ritrova che il contrario.
McMillan ho visto che ha perso tantissimo volume.
Commenta
-
-
Nessuno si domanda come stia messo a gambe Curry?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Vedevo Shawn Ray ultimamente, upper body davvero forse piu bello dello storia, schiena stretta ma cmq bella... Gambe davvero bruttine oer un top pro. Altrimenti credo sarebbe stato mr olympia. Dorian perché nn l ho visto dal vero, ma delle foto credo che almeno l olympia 1997 nn avrebbe dovuto vincerlo.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
Commenta