Ciaone proprio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Ah, ecco.
Pensavo di essere l'unico a pensarlo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
devi squoiare i cadaveri per rinvenire certe fibre
Senza filtri, senza instagram, con filmati a risoluzione nativa tipo 240p
ma ve lo immaginate Yates in 4k formato nativo?
Senza scomodare il live chiaramente
Penso che verrebbe da vomitare dalle vertigini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSly Yates è Yates senza dubbio, ma i video anna 90 stile Nabba sgranano che sembra che anche mia nonna ha i glutei striati.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Ci sono video difatti letteralmente disumani.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSly Yates è Yates senza dubbio, ma i video anna 90 stile Nabba sgranano che sembra che anche mia nonna ha i glutei striati.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Ormai il primo parametro per i giudici sono le masse, poi viene tutto il resto e gli atleti lo sanno, è per questo che uno come Ramy oggi parte già col titolo in tasca.Last edited by DexJ; 20-01-2022, 09:38:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Ma dai
Non può essere....
Sicuro non sia ritoccato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa dai
Non può essere....
Sicuro non sia ritoccato?
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUno a caso che collezionava sesti posti
che sono quelle foto dai?
idem dall'altra parte le riprese anni 90 che fanno uscire dettagli pure dove non ci sono (che poi i glutei, Dorian, li ha lasciati a casa?).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa condizione che portavano in gara era nettamente migliore di quella che portano gli atleti attuali, non c'è paragone proprio.
Ormai il primo parametro per i giudici sono le masse, poi viene tutto il resto e gli atleti lo sanno, è per questo che uno come Ramy oggi parte già col titolo in tasca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiosi, infatti, Clarida ha vinto in Nevada davanti a gente di 130 kg per le masse
Vedrai a fine gara quanta gente avrà davanti che nel complesso non meritera', ma spero di sbagliarmi.Last edited by DexJ; 20-01-2022, 21:03:09.
Commenta
-
Commenta