Intervento al cuore?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPieno come un uovo..Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobenvenuto nel mondo del BB (quello vero)
Commenta
-
-
Finalmente è tornato su youtube....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Immaginate lo smilzo lì in fondo
quando scoprirà di essere finito nei forum di B.B. di mezzo mondo...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Con tutto il rispetto sassi e presti con sti cappellini fanno piangere i cani mortiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta