avevo visto.. ho preferito evitare di postarla qua.. disagio massimo
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
non so se è una impressione del video.. ma sembra ridimensionatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Lo spiega sotto eh...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSi lo spiega ma questo non cambia lo stato delle cose.. c'è da rifarsi da capo..poi per carità di sicuro ne a lui né a sassi manca il modo e le capacità di fare le cose ma sta di fatto che la condizione attuale rispetto a 6 mesi fa lo fa sembrare un buon open e niente più..
Commenta
-
-
Ugolnikov ha intenzione di passare dalla ifbb pro elite alla npc (come amatore per poi provare a prendere la pro card per la Ifbb pro league).
Offseason sui 140 kg e poi vediamo se riesce a fare tessera pro e qualifica al MrO nello stesso anno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioMeglio rifarsi da capo che farsi fare una tomba
Commenta
-
-
Apprezzo sempre un approccio conservativo per la salute.
Un paio di mesi di stop o conuque moto leggeri su tutto possono solo che fare bene. Già il fatto che ha esami perfetti cit. La dice lunga. Poi tranquillo che in un mese riprende i volumi di prima e da lì ripartire per migliorarsi.di margine ne ha ancora tantoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioUgolnikov ha intenzione di passare dalla ifbb pro elite alla npc (come amatore per poi provare a prendere la pro card per la Ifbb pro league).
Offseason sui 140 kg e poi vediamo se riesce a fare tessera pro e qualifica al MrO nello stesso anno...
Potenzialmente una specie di Ramy bianco, se duraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
qualcuno riesce a spiegarmi brevemente la differenza delle varie ''tipologie'' di IFBB?
Pro Elite, Pro League, NPC ecc.
grazie e scusate l'ignoranzaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualcuno riesce a spiegarmi brevemente la differenza delle varie ''tipologie'' di IFBB?
Pro Elite, Pro League, NPC ecc.
grazie e scusate l'ignoranza
La IFBB (quella fondata da Joe Weider ed ora governata da Rafael Santonja) è la divisione amatoriale della Ifbb Pro Elite. Quest'ultima è dove gareggia Michael Krizo per intendersi.
La NPC invece è la divisione amatoriale (che prima lavorava solo negli USA ora organizza in tutto il mondo) della Ifbb Pro League (che è rimasta legata al Mr.O, Arnold Classic, Ny Pro etc.) dove in sostanza ci sono tutti i pro piu importanti.
Ugolnikov è stato solo un amatore all'interno della Ifbb. Non è mai passato pro (in IFbb pro elite), quindi può passare nel circuito amatoriale NPC provare a prendere la pro card e poi lo vedremo competere con tutti i BB che conosciamo.
Krizo essendo un pro ha qualche problema anche volendo a cambiare
Commenta
-
Commenta