Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nuteSnow Visualizza MessaggioPatrick Moore sono 3 anni che rompe col mettere su massa muscolare, off season ecc e poi passerà sicuramente al classic bah
Anche nei classic secondo me non ha chance.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComincia a starmi un po' sulle palle..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Sembra un eterno incompiuto...
Ed indeciso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuanti anni aveva nella foto a destra?
Pace all'anima sua.
RIP
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sorpresa al Toronto Pro! Per Quinton Eryia sembrava dovesse essere una passeggiata prendersi la qualifica al MrO con Joel Thomas a fare solo da sparring partner.. invece Joel l'ha messo al tappeto.
Quinton che ripresenta la condizione della Romania (gambe separate e con dettagli sia davanti che dietro. upper che non riesce ad essere asciutto a sufficienza. sembra coperto da un film d'acqua che nasconde striature, vene e quant'altro. Forse è un pò piu pieno). Più o meno sono gli stessi difetti che aveva Grimes con lo stesso coach (Dorian Hamilton). Vero che Quinton è giovane assai ma prima segue l'esempio di Regan meglio è.
Thomas che è un buon BB, dal fisico proporzionato, che ha subito diversi infortuni in carriera porta una condizione migliore. Niente di clamoroso. Anzi in alcune parti è debole (glutei, bassa schiena). Ma oggi bastava e nel complesso si nota la differente maturità muscolare.
Qua prima di salire sul palco.
Last edited by Micene; 06-12-2021, 04:15:54.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sti MP sono sempre piu una pagliacciata .... gente che dovrebbe andare in categoria...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche bella faccia svegliail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosti MP sono sempre piu una pagliacciata .... gente che dovrebbe andare in categoria...
Esatto!
Non c'è veramente motivo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioanche bella faccia sveglia
la colpa al solito è dei giudicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta