Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' nato lo Spartan Club

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by @
    Qualcuno ha bisogno di aiuto per evadere il test?
    Presente.

    Commenta


      #32
      Originally posted by ICEberg
      Presente.
      bastardo

      Commenta


        #33
        Originally posted by MIZARD
        bastardo
        eheh ma probabilmente non gareggio (anzi seguro) ma se c'era la possibilità di gareggiare senza il rischio di farsi beccare magari ci facevo un pensierino.. VOGLIO LA POZIONE MAGICA

        Commenta


          #34
          Originally posted by ICEberg
          Presente.


          Ti do la dritta fondamentale: siccome tutti gli aas hanno una certa liposolubilità, per risultare negativi al test è necessario:

          1- che le urine siano diluite (adeguatamente, controlla il colore e i livelli di creatinina; per colorarle esistono 2 metodi)
          2- che gli adipociti smettano di rilasciare trigliceridi
          3- la seconda condizione è bene che avvenga precedentemente alla prima.

          Non c'è bisogno di sapere altro.

          P.S. L'aspirina credo sia buona per disturbare l'apparecchiatura che esegue le analisi.

          P.S. Se vuoi meno complicazioni, testo susp, insu e GH (se puoi permettertelo)
          Sono poche le cose che fanno la differenza...

          Commenta


            #35
            Originally posted by @


            GH
            GH?!

            Invece mi sa che son messo male, il panzerotto sarebbe deca+testo....

            Le urine posso colorarle con l'uniposca?
            A parte gli skerzi non ho capito: la colorazione e la diluizione devo farla avvenire nel mio organismo o devo fare qualche operazione losca quando piscio nel contenitore al momento dell'antidoping?

            Va be' niente gare.

            Commenta


              #36
              Originally posted by ICEberg
              GH?!

              Invece mi sa che son messo male, il panzerotto sarebbe deca+testo....

              Le urine posso colorarle con l'uniposca?
              A parte gli skerzi non ho capito: la colorazione e la diluizione devo farla avvenire nel mio organismo o devo fare qualche operazione losca quando piscio nel contenitore al momento dell'antidoping?

              Va be' niente gare.
              Le urine vanno colorate dal di dentro...

              comunque per la forza l'insulina da sola fa miracoli, e non c'è test che tenga! Anche se arrivi al 20% di grasso che te frega, sei un sollevatore giusto?
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #37
                oppure te bevi uno starlight e pisci tutto fluorescente!!

                fluoro...fluoro

                apparte gli scherzi,ma questa "dritta"eliminerebbe pure i test anti droga tipo cannabis..ecce ecc,o ho detto una cavolata?

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by @
                  Le urine vanno colorate dal di dentro...

                  comunque per la forza l'insulina da sola fa miracoli, e non c'è test che tenga! Anche se arrivi al 20% di grasso che te frega, sei un sollevatore giusto?
                  nono ma a me sinceramente della forza non me ne sbatte un ***** se faccio la gara lo faccio proprio così per sfizio, se volessi fare sul serio mi darei al powerlifting e mi farei fare delle "preparazioni" apposite per le gare
                  cmq 20%? ci dovrei gi a essere attorno a quella %

                  le urine vanno colorate dal di dentro? ahhh l'uniposca va mangiato..

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MIZARD
                    oppure te bevi uno starlight e pisci tutto fluorescente!!

                    fluoro...fluoro

                    apparte gli scherzi,ma questa "dritta"eliminerebbe pure i test anti droga tipo cannabis..ecce ecc,o ho detto una cavolata?
                    Si la stessa dritta permetterebbe di passare i testi anti cannabis.

                    X ice: e allora se la fai per sfizio la gara che ti bombi a fare!
                    Sono poche le cose che fanno la differenza...

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by @
                      X ice: e allora se la fai per sfizio la gara che ti bombi a fare!
                      ma io mica mi bombo x la gara, ma x diventare grosso

                      Commenta


                        #41
                        Bhe ragazzi, qui pero' non mi pare proprio il caso di parlare di certi argomenti, sarebbe piu' esatto postarli nella sezione del doping.
                        Inoltre, vorrei precisare che questo thread parla del mio club, che e' associato all' ANPI drug free, ne e' associato ma anche portavoce in quanto io sono contrario all' assunzione di qualsiasi tipo di farmaco che possa alterare le prestazioni sportive.

                        spartan@bodyweb.it

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by cardiopower
                          Bhe ragazzi, qui pero' non mi pare proprio il caso di parlare di certi argomenti, sarebbe piu' esatto postarli nella sezione del doping.
                          Inoltre, vorrei precisare che questo thread parla del mio club, che e' associato all' ANPI drug free, ne e' associato ma anche portavoce in quanto io sono contrario all' assunzione di qualsiasi tipo di farmaco che possa alterare le prestazioni sportive.

                          spartan@bodyweb.it
                          hai ragione ma siamo andati un po' fuori tema
                          cmq alla fine non sono state dette cose troppo esplicite infatti io non c'ho capito na mazza (capito @?! )
                          in ogni caso anch'io sono contrario all'assunzione di farmaci per alterare le prestazioni in gara, solo che mi trovo a fare uso di farmaci per motivi che non c'entrano con la gara.. purtroppo queste sostanze danno anche maggior forza e vanno inevitabilmente ad alterare la performace..

                          Commenta


                            #43
                            Iceberg, mi avete spedito foto e cerificato firmato ?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎