per chi fosse....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

    per chi fosse....

    ma solo a titolo di curiosità (non voglio fare il barlo della situazione,almeno per ora),tremendamente affascinato da mallo,scarico carbo ecc. ecc.....come ci si avvicina al mondo delle gare?nel senso quale livello bisogna raggiungere per far si che il pubblico non rida per ore?
    ho letto su di un altro forum una certa spiegazione di pot sulle gare h/p,ma siccome sono un po' tardo non ho capito granchè.....
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
  • renata
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 290
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    và bene, puoi dire che faccia da...che ha questa ma...quale altro forum ?

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      x Jooepiada: Il mondo delle gare è un mondo a parte, un mondo per certi versi estremo per quel poco che posso conoscere.
      Ti dico, nel '90 ero "quasi" il più grosso della palestra, senza dubbio il più proporzionato ed il più tirato, ma ai regionali non mi piazzai nemmeno nei primi 6. Il primo quando faceva la posa di dorsali frontali aveva il bicipite che toccava il pettorale chiudendo tutto e nascondendo il dorsale posteriore, un vero mostro, un certo Maini mi sembra.
      Per me un mondo "troppo" estremo.

      x Renata: Ma come se fosse... è che lo si vede poi, ma qui è veramente il massimo.



      Commenta

      • Rossella
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 402
        • 5
        • 0
        • New York, USA
        • Send PM

        #4
        Originally posted by renata
        và bene, puoi dire che faccia da...che ha questa ma...quale altro forum ?
        Spiega Renata... non si capisce niente con tutti quei puntini di sospensione!
        A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
        http://rossella.bodyweb.com

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          Bhe Joe vedi una gara a livello regionale così hai un'idea della gente che va su nel palco......

          E magari un anno prima ti tiri un pò per vedere i tuoi livelli quali sono.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Rossella
            Spiega Renata... non si capisce niente con tutti quei puntini di sospensione!
            Translated: Siccome lui dice "ho letto su un altro forum"
            e io ho chiesto ma quale forum?, anticipando il suo pensiero come "ma guarda sta faccia da culo, *****, di tolla, di bronzo ecc. ecc., che ..azzo vuole? Ho detto un forum, cosa azz gliene frega a lei quale?" Kapiten sti puntini? Tutto qui

            Commenta

            • renata
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 290
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              x Renata: Ma come se fosse... è che lo si vede poi, ma qui è veramente il massimo. [/B][/QUOTE]



              Ma a cosa o chi ti stai riferendo? Non ho capito. Ma come se fosse...cosa?

              Commenta

              • Rossella
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 402
                • 5
                • 0
                • New York, USA
                • Send PM

                #8
                Originally posted by renata
                cut cut
                Kapiten sti puntini? Tutto qui [/B]
                Ah sì capito. Beh hai ragione a chiedere la fonte... se lo facevamo noi su un giornale di essere così vaghe ci crocifiggevano qui sul Forum ehheh
                A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                http://rossella.bodyweb.com

                Commenta

                • renata
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 290
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Rossella
                  Ah sì capito. Beh hai ragione a chiedere la fonte... se lo facevamo noi su un giornale di essere così vaghe ci crocifiggevano qui sul Forum ehheh
                  Sante parole! Infatti mi scoccia un gran bel pò:

                  1 che qui (ma non perchè questo forum) chi arriva parla dice, scrive articoli, boh! Ma porca putts vuoi dire dove l'hai presa sta roba? Un'articolo intero scritto in italiano, tutto fila dritto, fino ad una e un'unica parola in inglese.. NON è GIUSTO. Saggi interi su danni effetti benefici e non capisco perchè, forse perchè richiesti. Ma valgono le stesse cose, vuoi dare una bibliografia? Come faccio io semplice assatanato dell'"adesso me lo sparo subito" a crederti? Non te, dico in genere.
                  2 Tempo di fiere? bene allora arriva quello che dice dunque quest'anno quello è cresciuto, quell'altro è in forma, io non mi preparo ecc. Dopo ci sono le gare. Allora annunci, achtung, chi andrà a quella gara porti gli occhiali da sole perchè lui stà in forma da spaccar gli obbiettivi. Special guest della situazione, dunque siccome Panatta non c'è, allora è meglio che state a casa anzi deviate che c'è quell'altra fiera dove.... Finite le gare attaccano le polemiche finchè non spariscono anche quelle. Poi tocca inventare la crema da gara, voi come la usate? Ma vi allenate bene? Ma che libri leggete? e patacate del genere per sentire le stesse robe di tutti ma i grandi spariscono perchè al lavoro. E lo fanno bene, poi ritornano.
                  3 partono o arrivano iscritti a fiotte perchè? sono teleguidati?
                  4 Ci vogliamo vedere in foto? Bene, becca sto culo che è eccezionale, oppure la tettona da 2 metri e quaranta, è del forum anche lei.
                  5 Basta perchè ci si incazza per cose altrui. Il sito và bene, ma siccome a noi ce le facevano pesare le virgole fuori posto, a partire dalla scuola e oltre, certe cose non ci, anzi, non mi stanno bene. Sono una matta, rivoluzionaria, che a volte non accende il cervello e quando lo accende parla male, è ermetica, è contorta, offende, si prende gli avvocati, si deve fare due pasticche di Zanichelli al giorno e non capisce un ***** di quello che sotto, sotto succede, vero? Lo sai qual'è il mio problema Ross? Che sono davvero malata, di onnipotenza, già. Ma solo io??

                  Tutti i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali. Per offese, condanne e risposte come già detto una volta, il mio avvocato è sempre pronto.
                  Bonne nuit ma chère Rossella.

                  Commenta

                  • Rossella
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 402
                    • 5
                    • 0
                    • New York, USA
                    • Send PM

                    #10
                    A Rena', meno male che esisti su questo Forum!

                    Giornalisticamente tra te e Gian Marco Pagliai non potevo avere natali migliori
                    A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                    http://rossella.bodyweb.com

                    Commenta

                    • renata
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 290
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Scusa, và è che stò a scrivere della roba. Non è più così facile per me. Un'organo se non lo alleni non rende, nò. Ma dov'erano tutti sti scrittori una volta, che si faceva e fate ancora voi giornalisti così tanta fatica a trovare collaboratori e scrittori? Dove? Erano tutti bimbi. Pensa Mamma Rossella, Babbo Gian Marco. Io fò la nonna bisbetica.

                      Commenta

                      • joepiada
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 3946
                        • 45
                        • 15
                        • piacenza
                        • Send PM

                        #12
                        il mio pensiero sul dialogo tra renata e rossella si può riassumere con
                        cmq renata se Sergio non mi banna è il forum di webnutrition....

                        x body e sergiuzzo.....in effetti il mondo delle gare mi affascina,non posso dire di più,non posso adesso aprire un post "diario per la gara200x..." è ridicolo .
                        Ciò non toglie che la cosa mi affascina....farne una un giorno (anche se di livello infimo o meno ancora ) sarebbe una bella esperienza...senza nessuna pretesa,solo per provare.
                        Indiperciò,che gare ci sono da andare a vedere?io non ho neanche idea di come funzionino.....
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta

                        • Rossella
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 402
                          • 5
                          • 0
                          • New York, USA
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by joepiada
                          il mio pensiero sul dialogo tra renata e rossella si può riassumere con
                          Ti spiego: io sono redattrice di BIG e Body's Magazine. Lavoro poi come giornalista freelance. Ecco il riferimento a "...se non avessimo indicato le fonti noi...." ecc. ecc.

                          Renata lavorava prima di me a Body's Magazine. Ecco perchè l'ho definita "mamma". Mentre Gian Marco Pagliai è il mitico redattore di Cultura Fisica con il quale ho iniziato a lavorare nella stampa di settore (e lo considero il mio "papà").

                          Bella famiglia, eh?
                          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                          http://rossella.bodyweb.com

                          Commenta

                          • Rossella
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 402
                            • 5
                            • 0
                            • New York, USA
                            • Send PM

                            #14
                            [QUOTE]Originally posted by joepiada

                            Indiperciò,che gare ci sono da andare a vedere?io non ho neanche idea di come funzionino..... [QUOTE]

                            Ti consiglio di andare a vedere i regionali. Parti da quelli o da un livello equivalente.

                            Su come funzionano possiamo darti tutte le informazioni che vuoi, ma allora (se Sergio non mi banna, mi banni Sergio? ) devo rimandarti alla IFBB .

                            In pratica cerca in quel sito il delegato della tua regione e parla con lui. Saprà indirizzarti per il tesseramento (occorre per gareggiare) e ti esporrà il regolamento di gara.

                            Oppure chiedi qui sul forum...
                            A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
                            http://rossella.bodyweb.com

                            Commenta

                            • potenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2000
                              • 5084
                              • 33
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

                              #15
                              cmq il post a cui si riferiva joepiada è questo...


                              www.michelepotenza.com

                              sigpic

                              Membro della setta di:
                              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                              Commenta

                              Working...
                              X