Potenza l'h/p under 21 com'è?
Calendario gare ifbb
Collapse
X
-
Originally posted by fux
...una prep juniores ad un campionato italiano ...viaggia intorno al 1,2 1,6g a sett...piu gh[se si hanno soldi a disposizione]piu clen..insu !!
O sti tizi qua fisicamente sono mezze pippe o nn lo so, dalle gare di juniores veramente grossi nn ne ho mai visti.
Spero sia uno scherzo quella prep.....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
body..io sto a roma...di gente ne sento tanta..di persone e personaggi a roma ce ne sono...
se ti dico cio^ c è un motivo...nn parlo di gare del cavolo...
vai a chiedere ai vari solimeno,michele simeone,l inglese che vinse 2 anni fa gli europei wabba,cancemi[ora avra^ 23 24 anni ma era da paura anche a 21 anni]lucaselli[stesso discorso di cancemi]
percarita^ .nn conosco di pers ste pers.nn so nulla di loro.ma fatevi 2 conti...bene che vada hanno iniziato ad allenarsi a 17 18...in 2 3 anni nn possono avere preso quei volumi,quella qualita^,dnesita^con cui si so presentatio alle gare.
o sono i nuovi levrone,coleman ecc ecc...o hanno osato...e di brutto!!!
io credo ai fisici natural o con pochissimi aiuti ben lavorati e proporzionati..ma nn in 2 3 anni di allenamento....in 7 10anni di duro lavoro forse si.
Commenta
-
-
credo che la categoria under 21 sia unica, non ci sono H/P è un pò come gli over 40 gareggiano tutti insieme...
P.S. cmq anche secondo me quei dosaggi sono esagerati...
va bene se uno gareggia come medio o medio massimo...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
aspettate nn ho detto 1,5g di testop a sett!!
ho detto 1,5g di roba in tutto.c è anche chi magari va con meno.
e di sicuro potenza questi nn sono standar da medio massimi!!!
pensate che io coniosco qualche partecipante del campionato ifbb dello scorso anno!!!cat massimi pero^
si viaggia a 1-2sust al gg 16 24ui di gh al gg ecc ecc in massa fino a 80ui di insu e circa 120 130 kg di peso!!!
almeno qui a roma funziona cosi...chissa com è siamo i piu grossi!!!
Commenta
-
-
Originally posted by fux
si viaggia a 1-2sust al gg 16 24ui di gh al gg ecc ecc in massa fino a 80ui di insu e circa 120 130 kg di peso!!!
almeno qui a roma funziona cosi...chissa com è siamo i piu grossi!!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta