Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calendario gare ifbb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Potenza l'h/p under 21 com'è?

    Commenta


      #32
      Originally posted by fux
      ...una prep juniores ad un campionato italiano ...viaggia intorno al 1,2 1,6g a sett...piu gh[se si hanno soldi a disposizione]piu clen..insu !!
      Cosa?
      O sti tizi qua fisicamente sono mezze pippe o nn lo so, dalle gare di juniores veramente grossi nn ne ho mai visti.
      Spero sia uno scherzo quella prep.....
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #33
        bhè body...vai a vedere le foto che ho detto nel post di prima a pot e vedrai che almeno 2 sono belli grossi....

        Commenta


          #34
          Ok.....ma 1 grammo e mezzo di testo a settimana, + GH......dai.......bho
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #35
            tutta quella roba sembra esagerata anche a me.....cmq non si sa mai...
            degli h/p under 21 sai qualcosa te body?come sono?ifbb...

            Commenta


              #36
              body..io sto a roma...di gente ne sento tanta..di persone e personaggi a roma ce ne sono...
              se ti dico cio^ c è un motivo...nn parlo di gare del cavolo...
              vai a chiedere ai vari solimeno,michele simeone,l inglese che vinse 2 anni fa gli europei wabba,cancemi[ora avra^ 23 24 anni ma era da paura anche a 21 anni]lucaselli[stesso discorso di cancemi]
              percarita^ .nn conosco di pers ste pers.nn so nulla di loro.ma fatevi 2 conti...bene che vada hanno iniziato ad allenarsi a 17 18...in 2 3 anni nn possono avere preso quei volumi,quella qualita^,dnesita^con cui si so presentatio alle gare.
              o sono i nuovi levrone,coleman ecc ecc...o hanno osato...e di brutto!!!
              io credo ai fisici natural o con pochissimi aiuti ben lavorati e proporzionati..ma nn in 2 3 anni di allenamento....in 7 10anni di duro lavoro forse si.

              Commenta


                #37
                credo che la categoria under 21 sia unica, non ci sono H/P è un pò come gli over 40 gareggiano tutti insieme...


                P.S. cmq anche secondo me quei dosaggi sono esagerati...
                va bene se uno gareggia come medio o medio massimo...
                www.michelepotenza.com

                sigpic

                Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                Commenta


                  #38
                  aspettate nn ho detto 1,5g di testop a sett!!
                  ho detto 1,5g di roba in tutto.c è anche chi magari va con meno.
                  e di sicuro potenza questi nn sono standar da medio massimi!!!
                  pensate che io coniosco qualche partecipante del campionato ifbb dello scorso anno!!!cat massimi pero^
                  si viaggia a 1-2sust al gg 16 24ui di gh al gg ecc ecc in massa fino a 80ui di insu e circa 120 130 kg di peso!!!
                  almeno qui a roma funziona cosi...chissa com è siamo i piu grossi!!!

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Silvester
                    tutta quella roba sembra esagerata anche a me.....cmq non si sa mai...
                    degli h/p under 21 sai qualcosa te body?come sono?ifbb...
                    MA VUOI GAREGGIARE?

                    Commenta


                      #40
                      l'anno prossimo come h/p....

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by fux
                        si viaggia a 1-2sust al gg 16 24ui di gh al gg ecc ecc in massa fino a 80ui di insu e circa 120 130 kg di peso!!!
                        almeno qui a roma funziona cosi...chissa com è siamo i piu grossi!!!
                        Ah bhe così potrebbe gareggiare anche atomix
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎