queste foto le ho fatte questa mattina, la qualità non è eccezionale visto che ho usato una webcam...
Il mio diario
Collapse
X
-
Last edited by potenza; 18-06-2008, 10:25:05.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Last edited by potenza; 18-06-2008, 10:25:05.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
l'ultima...Last edited by potenza; 18-06-2008, 10:25:05.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
bei braccioni e otiimi petto.....peccato per la qualità delle immagini...azz' nell'ultima foto si capisce pochissimo di come stai messo a dorsoe la maglietta taglia male lo stacco bicipite deltoide penalizzandoti...cacchio ne fai 2 si una no??'
.....è che volevo vederti nudo
CMQ VAI, CONTINUA COSì, A GRASSO A QUANFTO STAI??
sIAMO Lì, FORSE il mio addome è un pò più visibile se contraggo...
Peccato per i trapezi uno dei tuoi gruppi migliori, nn esaltati da queste foto, MA PER LE 2 MONTAGNE CHE HAI AL POSTO DEI TRAPEZI GARANTISCO IO....
azz ma di braccio quanto hai?????? io da pumped ho 40cm e poco più..tu almeno 43cm
vai POT!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
le foto fanno schifo, dal vivo rendo di più e chi mi ha visto ultimamente lo può confermare. mancano ancora più di due mesi al freeway, peso 90Kg e mi sto asciugnado senza perdere peso ed è una cosa molto positiva.
non sto usando nessun prodotto dopante e non li uso da parecchio tempo!!! Quando mi sono allenato l'ultima volta con JPP e eagle, Davide mi ha fatto i complimenti perchè sembro uno che è "sotto".
l'ultima volta che ho misurato le braccia erano 43 a freddo, ma quelle non bastano mai e sono sempre piccole...
X Zio più tardi posto la foto con il pisellino di fuoriwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
le foto come al solito non rendono giustizia. A vederlo dal vivo è tutta un altra cosa. Gli ho visto pure il pisello...eh beh, c'ha sotto un bel *****, ma poi e' chiuso a salamino di braga..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
le foto come al solito non rendono giustizia. A vederlo dal vivo è tutta un altra cosa. Gli ho visto pure il pisello...eh beh, c'ha sotto un bel *****, ma poi e' chiuso a salamino di braga...
P.S. DONNE FATEVI AVANTIwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
I miei complimenti, a quanto pare la preparazione sta andando benissimo !
Sei gia' grosso, e dall' ultima foto stai cominciando a tirarti molto bene !
E' molto probabile che ci vedremo all'interregionale di Lecco, poi dopo io non potro' piu' gareggiare per impegni di lavoro ( e di moglie incinta ).
Pero' ho letto che a Novembre dovresti essere a Padova.
Io a Padova ci saro' al 100%.
Commenta
-
-
Originally posted by cardiopower
I miei complimenti, a quanto pare la preparazione sta andando benissimo !
Sei gia' grosso, e dall' ultima foto stai cominciando a tirarti molto bene !
E' molto probabile che ci vedremo all'interregionale di Lecco, poi dopo io non potro' piu' gareggiare per impegni di lavoro ( e di moglie incinta ).
Pero' ho letto che a Novembre dovresti essere a Padova.
Io a Padova ci saro' al 100%.
a novembre ci sono parecchie gare interessanti...
cmq ci vediamo il 29 marzo, ci sarà anche Gold e se sale per la prima volta sul palco farete la stessa categoria...
quindi che vinca il migliorewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Pot sei a dir poco impressionante,poi se lo foto sono anche venute male dal vivo sei veramente ok!! Cmq continua così che alla gara andrai da paura!! sei veramente ok, cmq ricordati una bella lampada che nn fa mai male, anzi!! ma ke te lo dico a fà, tanto lo sai già! you are OK
Commenta
-
-
Originally posted by cardiopower
Io quella del 29 Marzo non posso farla ( non c'e' mantova fra le provincie ! ), posso fare quella del 19 Aprile pero'.
Comunque va bene ugualmente.
Cosi' avro' anche l' occasione di conoscere Gold e di gareggiare con lui !
..Stamattina ero 66,5 Kg !!!!
...ma almeno tirato da paura
Obbiettivamente non mi vedo bene, però credo che ci proverò lo stesso.
Anche se non ho per niente voglia di prendere, forse salgo natural a costo di fare la figura del pirla.No ho proprio voglia di usare
Riguardo a pot è davvero impressionante.Quelle foto fanno veramente schifo, dal vivo è tutta un'altra cosa.La foto fa perdere tutta la qualità che ha sopra.
Più che altro lo faccio per stare in compagnia e dividere dei momenti con gli amici, niente di più, conosco i miei limiti e non mi aspetto grandi cose.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Beh, io non sono tiratissimo (7-8) ma peso 80kg.
Obbiettivamente non mi vedo bene, però credo che ci proverò lo stesso.
Anche se non ho per niente voglia di prendere, forse salgo natural a costo di fare la figura del pirla.No ho proprio voglia di usare
Riguardo a pot è davvero impressionante.Quelle foto fanno veramente schifo, dal vivo è tutta un'altra cosa.La foto fa perdere tutta la qualità che ha sopra.
Più che altro lo faccio per stare in compagnia e dividere dei momenti con gli amici, niente di più, conosco i miei limiti e non mi aspetto grandi cose.
Ciao
G O L D
Verrò a fare il tifo...quindi il piùdepresso sarò io
P.S. mi fà piacere rivederti...è già da mò che nn ti beccavo più___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta