Ciao ragazzoni, ho deciso che parteciperò al freeway il primo wek and di aprile e in questo tread scriverò le mie “strategie” per riuscire a vincere. Ho anche intenzione di fare altre gare ma non ho ancora deciso in quale federazione iscrivermi quest’anno. Pensavo la ifbb perché il livello delle gare che ho visto a Costamasnaga mi è sembrato diminuito, e perché molte gare vengono fatte vicino casa mia… l’unico neo è che gli H/P non sono previsti nelle gare internazionali e lo scarto di peso è forse troppo piccolo.
Inizierò la dieta vera a propria il 7 gennaio, anche se sto già mangiando pulito. Avrò a disposizione 12 settimane per tirarmi più la settimana della gara. Attualmente ritengo di essere in forma, ma mi definisco fitness. Come Gold mi manda le foto che abbiamo fatto insieme le posto… secondo lui sono migliorato molto in quest’ultimi mesi…
Ora peso circa 90Kg e dovrò gareggiare a circa 76Kg. Penso di prepararmi natural ma non si sa mai…
P.S. come ho tempo posto foto, dieta e allenamento…
Inizierò la dieta vera a propria il 7 gennaio, anche se sto già mangiando pulito. Avrò a disposizione 12 settimane per tirarmi più la settimana della gara. Attualmente ritengo di essere in forma, ma mi definisco fitness. Come Gold mi manda le foto che abbiamo fatto insieme le posto… secondo lui sono migliorato molto in quest’ultimi mesi…
Ora peso circa 90Kg e dovrò gareggiare a circa 76Kg. Penso di prepararmi natural ma non si sa mai…
P.S. come ho tempo posto foto, dieta e allenamento…
Commenta