Sezione Morta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

Sezione Morta?

Scusate,non so se è solo una mia impressione,ma nella sezione GARE non c'è un gran movimento,si parla solo dei risultati delle gare importanti,mai di cose personali.
    Possibile che nel forum non ci sia nessuno che gareggia o che lo vuole fare,o sono tutti gelosissimi dei loro segreti?
    Probabilmente questo post non cambierà niente,però almeno ditemi se è solo una mia impressione o no.

ciao a tutti
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.
  • Barlo
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 2002
    • 27
    • 59
    • italia
    • Send PM

giusto cama, bisognerebbe poi parlare dei regolamenti, delle selezioni, ecc.

saluti a Tutti
    By Alex

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

Siamo anche a dicembre... aspetta a marzo e vedrai che fermento!!!!

Sapete cosa sarebbe carino? fare una specie di vademecum delle vrie federazioni present in italia, con relativo calendario, regolamento e categorie.... e metterlo in nota.
      Per uno che vuole avvicinarsi all'agonismo, non è poi così facile decidere dove andare....

credete sia un lavoro folle?

K
      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

E' tutto fattibile,,,,, ma ragazzi ora è Dicembre..... lasciamo che almeno questo break ci permetta di riposare e ricaricare le batterie...
        Inoltre aspettiamo i calendari delle varie Federazioni e poi avrete tutto......

Comunque 1° appuntamento: EXPO ROMA ultimo weekend di Marzo
        A seguire, il weekend sucessivo, la prima vera competizione dell'anno a Marina di Massa Trofeo Open The Free Way articolato su 2 giorni:
        Sabato: H/Puomini, Fitness e Figure donne
        Domenica: The free way: H/p, Categorie uomini assolute, donne fitness e Hard...... e questa è una novità..... due gare...... due giurie diverse in due giorni...
        Il grande Pt.... vi può ragguagliare x il meglio...
        X pt. ::::: le cat. uomini saranno le stesse o c'è la possibilità di conformarle a quelle del 2 T.( 75-85-95-+95)?????

Indi calendario ifbb come da tradizione:
        Aprile Regionali e ultimo weekend del mese Interregionali
        Maggio: Gran Prix Nazionali qualificanti
        Giugno 1° weekend Camp. Italiano

Calendario Wabba:
        Circa 1/2 Aprile Trofeo Treviso Fitness+ Memorial Tarzoni: Open Qualificante camp. Ital.
        Ultimo weekend Aprile Regionali
        A seguire Interregionali e Circa la metà del mese Camp Italiano a Padova con una grossa novità x le tanto bistrattate donne: Associato al camp. Italiano open SOLO femminile senza egida federale.... Cat. Shape (bikini, abito, routine) e Soft (la più bella la più preparata.... old style),,,,, con un montepremi minimo garantito di 5000E.... ma stanno lavorando x portarlo a 10000.... e solo x le donne di queste 2 categorie.... ovviamente giudici extrafederali....

Nabba:
        Maggio: Granprix qualificanti e a seguire il Camp Italiano

Wpf: Giugno: Camp.italiano

BUONE FESTE A TUTTI
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

X Pt.: x l'open femminile di metà maggio a Padova..... tienti libero!!!!!
          www.agneserusso.com

Commenta

• Barlo
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 2002
            • 27
            • 59
            • italia
            • Send PM

kappa non sarebbe male come idea...

saluti a Tutti
            By Alex

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

PT

per il doc:
              le categorie come tu ben sai le decide l'organizzatore io ho già una traccia chè quella dell'anno scorso.....cmq se da più voci si eleva la richiesta, il buon Termine potrà sicuramente far rotta sulle cat. stile Due Torri ma non è detto.
              Per Padova io dò massima disponibilità.
              ancora sul Freeway: stò vagliano la giuria non posso commettere errori sui nomi perchè a parte qualcuno dell'H/P il Termine mi ha data corta bianca.....ho scelto i pilastri e le segretarie adesso tocca rifinire e sgrossare il tutto.poi comunico.........doc spero che tu sia dei nostri

Commenta

• CAMA
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 548
                • 0
                • 0
                • Biella
                • Send PM

Originally posted by kappa
                Siamo anche a dicembre... aspetta a marzo e vedrai che fermento!!!!

Sapete cosa sarebbe carino? fare una specie di vademecum delle vrie federazioni present in italia, con relativo calendario, regolamento e categorie.... e metterlo in nota.
                Per uno che vuole avvicinarsi all'agonismo, non è poi così facile decidere dove andare....

credete sia un lavoro folle?

K
                La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Re: PT

Originally posted by pt
                  per il doc:
                  le categorie come tu ben sai le decide l'organizzatore io ho già una traccia chè quella dell'anno scorso.....cmq se da più voci si eleva la richiesta, il buon Termine potrà sicuramente far rotta sulle cat. stile Due Torri ma non è detto.
                  Per Padova io dò massima disponibilità.
                  ancora sul Freeway: stò vagliano la giuria non posso commettere errori sui nomi perchè a parte qualcuno dell'H/P il Termine mi ha data corta bianca.....ho scelto i pilastri e le segretarie adesso tocca rifinire e sgrossare il tutto.poi comunico.........doc spero che tu sia dei nostri

OK.... grande CAPO.....!!!!!
                  www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                  X