Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interessante seminario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interessante seminario

    Un mio caro amico organizza questo seminario al quale tra l'altro parteciperà il nostro Alfredo. Sono giovani ed hanno voglia di approfondire tematiche di notevole interesse dal punto di vista pratico e pragmatico ma giustificando sempre con basi fisiologiche-endocrinologiche.Insomma nulla di campato in aria e dai notevoli risvolti pratici.
    Assolutamente consigliato:


    Esplora il mondo dell'energia pura e della forza sovrumana con i nostri corsi online di powerlifting.
    https://t.me/pump_upp

    #2
    Vedo che ti stai ricredendo
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      #3
      non mi sto ricredendo affatto, l'organizzatore è una persona aperta al dialogo come anche chi addurrà testimonianze (se fai riferimento agli altri componenti dell'accademia noti su questo forum). Ahimè sono ignorante, ognuno rimane nella propria posizione
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #4
        ok
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta


          #5
          Al seminario parteciperemo Francesco Paleari ed io.
          Confronteremo i nostri approcci all'allenamento, per molti aspetti opposti, ma entrambi ovviamente volti alla risposta ipertrofica.
          I nostri interventi saranno delle testimonianze dirette sugli argomenti che verranno trattati durante la giornata, lasciando spazio a tutti i dubbi e a tutte le curiosità che verranno esposte.
          Senza dubbio si tratta di un'occasione per crescere e confrontarsi analizzando diversi metodi.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎