a questo punto forza Phil e forza Dennis. Primo e secondo.
Arnold Classic Europe 2013- News e Pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggioa questo punto forza Phil e forza Dennis. Primo e secondo.
Screzi a parte, forza Lanterna Kay Greene!!!!!
Commenta
-
-
Andry pensavo anche io la stessa cosa riguardo allo Sheru Classic, difatti sono andato a controllare e non sono riuscito a capire granchè.. Gli altri anni era super pubblicizzato il contest, adesso non si riesce nemmeno a leggere informazioni su internett.. Credo che il ragionamento che hai fatto te non fa una piega.. E a Madrid si leccano i baffi, quando gli capitava un line up del genere..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
R: Arnold Classic Europe 2013- News e Pronostici
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ramy non dovrebbe partecipare secondo indiscrezioni...almeno cosi Dennis James ha risposto a esplicita domanda. Dovrebbe riposare e ritornare on stage nel 2014. scelta saggia e giusta secondo me.
---------- Post added at 01:12:12 ---------- Previous post was at 01:09:54 ----------
Dennis James Tweets about Big Ramy´s future:
@derrick_botha:@BIGDJAMES Will Big Ramy be competing at the Arnold Classic in Madrid?”
@BIGDJAMES:No he won't.
@london_carlton:@BIGDJAMES What's up next for BIG RAMY?”
@BIGDJAMES:Text up and concentrate on 2014.
Commenta
-
-
in effetti non andrebbe per vincere nè per top 3 ..meglio che guadagni tempo e parta con la preparazione..alla fine un paio di mesi guadagnati, per come è cambiato in 3 anni, sono oro ahah
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
R: Arnold Classic Europe 2013- News e Pronostici
Noooo.. Volevo partecipasse
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma piuttosto forza il ban dalla sezione per te.
Screzi a parte, forza Lanterna Kay Greene!!!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta