Oggi girando su facebook ho letto che Jeff Seid vuole provare a gareggiare nel mr Olympia, mi sono informato meglio ed ho letto che è vero, infatti c'è anche scritto sulla sua pagina ufficiale. Che ne pensate? A me sembra abbastanza una assurdità! Come fa Seid a gareggiare con bodybuilder della stazza di Coleman, Kai, Jay ecc ecc? (sul fatto delle competizioni sono abbastanza ignorante)
Jeff Seid mr Olympia?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOggi girando su facebook ho letto che Jeff Seid vuole provare a gareggiare nel mr Olympia, mi sono informato meglio ed ho letto che è vero, infatti c'è anche scritto sulla sua pagina ufficiale. Che ne pensate? A me sembra abbastanza una assurdità! Come fa Seid a gareggiare con bodybuilder della stazza di Coleman, Kai, Jay ecc ecc? (sul fatto delle competizioni sono abbastanza ignorante)
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioDove posso trovare delle spiegazioni per come si svolge mr Olympia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma sentita questa categoria, li ci sono i "secchi"?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioTalmente secchi che sarebbero vincitori di un 2 Torri categoria body evolution.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioOggi girando su facebook ho letto che Jeff Seid vuole provare a gareggiare nel mr Olympia, mi sono informato meglio ed ho letto che è vero, infatti c'è anche scritto sulla sua pagina ufficiale. Che ne pensate? A me sembra abbastanza una assurdità! Come fa Seid a gareggiare con bodybuilder della stazza di Coleman, Kai, Jay ecc ecc? (sul fatto delle competizioni sono abbastanza ignorante)
Commenta
-
Commenta