curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 4119
    • 10
    • 0
    • Send PM

curiosità

ma al 2 torri l'antidoping lo fanno solo sulle sostanze "ergogeniche" o anche sui diuretici?
    CMQ non credo sui duiretici... sarebbe un bel problema, vero MD? :cool:
    Sono poche le cose che fanno la differenza...
  • COLBAX
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 444
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Re: curiosità

Originally posted by @
    ma al 2 torri l'antidoping lo fanno solo sulle sostanze "ergogeniche" o anche sui diuretici?
    CMQ non credo sui duiretici... sarebbe un bel problema, vero MD? :cool:
    Caro il mio buon @, come va?
    Ho provato a telefonarti, ma dà sempre spento.

Per quanto riguarda l'antidoping lascia che erudisca su un paio di cose:
    1- fare l'antidoping costa anche una milionata a test, calcola quanti soldi girano a disposizione di questo nel bb e poi somma; inoltre la gente vuole "il mostro", parlo x ogni sport.....
    2-conosco almeno 5 metodi x eludere l'antidoping. Pensi che servirebbe cmnq a qualcosa, alla luce di questo, l'antidoping?
    Pensi che alle Olimpiadi siano tutti natural quelli che passano il test?

Anche fare queste pratiche fa parte della "preparazione", che ci piaccia o no. Altrimenti uno lascia stare le gare o fa gare alla portata, dove sa che eventualmente può permettersi di essere competitivo senza troppi aiuti.

Rimane che un asino dopato resta un asino, e un cavallo di razza resta un cavallo di razza. Dopato, magari, un super-cavallo. Di razza.

:-))

LCX

Commenta

• @
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2001
      • 4119
      • 10
      • 0
      • Send PM

Re: Re: curiosità

Originally posted by COLBAX
      Caro il mio buon @, come va?
      Ho provato a telefonarti, ma dà sempre spento.

Per quanto riguarda l'antidoping lascia che erudisca su un paio di cose:
      1- fare l'antidoping costa anche una milionata a test, calcola quanti soldi girano a disposizione di questo nel bb e poi somma; inoltre la gente vuole "il mostro", parlo x ogni sport.....
      2-conosco almeno 5 metodi x eludere l'antidoping. Pensi che servirebbe cmnq a qualcosa, alla luce di questo, l'antidoping?
      Pensi che alle Olimpiadi siano tutti natural quelli che passano il test?

Anche fare queste pratiche fa parte della "preparazione", che ci piaccia o no. Altrimenti uno lascia stare le gare o fa gare alla portata, dove sa che eventualmente può permettersi di essere competitivo senza troppi aiuti.

Rimane che un asino dopato resta un asino, e un cavallo di razza resta un cavallo di razza. Dopato, magari, un super-cavallo. Di razza.

:-))

LCX
      uehh che piacere risentirti. CMQ ho cambiato numero di telefono (e cellulare). Se mi mandi una mail su steroads@libero.it posso dartelo

In effetti è quello che pensavo: alle federazioni non conviene fare i test antidoping, se fossero troppo efficienti nessuno gareggerebbe + e lo show chiuderebbe! Pero in USA chad nichols è costretto ad usare un diuretico di sua produzione per eludere i test... o meglio, è un vecchissimo diuretico, di cui lui ha il controllo totale! ovviamente va associato a...
      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

Working...
      X