MD&PT mi spiegate ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lalla
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 50
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bene facciamo i nomi!!!
    Le trovi giuste Betto, le gomitate date a Iannelli?!?!?
    Cos'è, un incontro o un confronto la gara?

Commenta

• COLBAX
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 444
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Originally posted by Lalla
      Bene facciamo i nomi!!!
      Le trovi giuste Betto, le gomitate date a Iannelli?!?!?
      Cos'è, un incontro o un confronto la gara?
      Mi spiace per la (e non LE) gomitata a Iannelli; mi sono sentito aggredito, dopo che già nella posa prima lui mi stava addosso.
      Nel fare il side chest, vedendo che ancora lui "sfidava" (ma non c'era nulla di male in questo, lo abbiamo visto fare alle gare + volte), ho caricato il gomito andando a colpirlo in modo troppo forte. Ero più dispiaciuto io di lui, ma ormai era fatta. Poi ci siamo anche parlati, nessun rancore. Chiedo scusa x il gesto. Non avevo nessun intento bellicoso.

Commenta

• COLBAX
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 444
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Re: Re: MD&PT mi spiegate ieri?

Originally posted by bigpig
        saprai sicuramente chi sponsorizza Colbax, vero?
        2+2=4.......a buon intenditor.....
        Ascolta quanto ti scrivo, uomo dal nick strano che non si firma x quello che si chiama:
        IO DICHIARO QUI NEL FORUM - SOLENNEMENTE - DI CONSEGNARE UN ASSEGNO BANCARIO CIRCOLARE DI 10.000 EURO A CHIUNQUE POTRA' DIMOSTRARE CHE IO HO UNO SPONSOR. Intanto.....E, dopo che il miracolo fosse mai avvenuto, andremo a dare un altro monte-premi a chi dimostrerà che tal "fantascientifico sponsor" ha fatto si che io arrivassi dove ***** sono arrivato.

Detta tra noi: perchè non te operi?

Commenta

• COLBAX
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 444
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Originally posted by bigpig
          DICO E RIPETO SOLO UNA COSA: è STATO PEGGIO DEGLI ALTRI ANNI: SIA COLBAX KE QUELLO CHE è ARRIVATO DIETRO DI LUI NON C'ENTRAVANO NIENTE...
          iL TERZO LO AVETE VISTO? CALIOLO.......UN GRANDE.....
          bye
          Scusami se sono curioso: posso chiederti i motivi per i quali io non c'entravo niente? Essendo che la gara l'ho fatta e non vista nè giudicata, vorrei capire.......i tuoi pensieri.
          Se non chiedo troppo.
          Caiolo di Lecce...gran bell'atleta; abbiamo fatto anche 2 chiacchiere negli spogliatoi, dopo il suo rifiuto di coppa. Lui dice che trovava giusto io primo, però riteneva se stesso secondo.
          Lui aveva i pettorali che io nmon ho, e io i polpacci che non ha lui; poi altri punti a favore o sfavore l'un dell'altro che hanno fatto il risultato.

Forse il fatto che io avessi quell'aspetto da cubista che lui ha meno, o per nulla, non so.......ma questa è una gara di bb o di cubisti? Nel dubbio ho fatto un misto di preparazione......

:-)))

Commenta

• Lalla
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 50
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by COLBAX
            Mi spiace per la (e non LE) gomitata a Iannelli; mi sono sentito aggredito, dopo che già nella posa prima lui mi stava addosso.
            Nel fare il side chest, vedendo che ancora lui "sfidava" (ma non c'era nulla di male in questo, lo abbiamo visto fare alle gare + volte), ho caricato il gomito andando a colpirlo in modo troppo forte. Ero più dispiaciuto io di lui, ma ormai era fatta. Poi ci siamo anche parlati, nessun rancore. Chiedo scusa x il gesto. Non avevo nessun intento bellicoso.
            In questo caso sei degno di lode per le tue scuse, quando si mette da parte l'orgoglio si mostra senso di maturità e responsabilità e ammettere i propri sbagli non è da tutti
            Compli sai essere un'altra persona quando vuoi .........

Commenta

• kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
              le risposte ci sono anzi ha risposto direttamente colbax cercale nel forum sempre a questa sessione
              Ho letto le risposte di Colbax, in particoare quella sui parametri consigliati dallo stesso Panatta.

Indubbiamente, a livello, estetico Colbax ha un vantaggio sicuro, peccato che il regolamento del BE non dicesse che sarebbe stata premiata l'estetica... almeno, non in questo senso!

K
              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• COLBAX
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 444
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by kappa
                Ho letto le risposte di Colbax, in particoare quella sui parametri consigliati dallo stesso Panatta.

Indubbiamente, a livello, estetico Colbax ha un vantaggio sicuro, peccato che il regolamento del BE non dicesse che sarebbe stata premiata l'estetica... almeno, non in questo senso!

K
                Non mi sono neanche mai sognato di fare una gara in base all'estetica. La voce dell'aspetto da modello mi è stata riferita DOPO il 2 TORRI, da uno dei giudici presenti alla riunione ad Apiro, in sede PANATTA, a Luglio, dove LUI stesso avrebbe detto tale frase. Tutto qua. Per il resto, io ho sempre detto: "Vinca il migliore", e non ho mai pensato di esserlo io. Ho sempre accettato i giudizi, negli anni passati, come ora.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Re: Re: Re: pt

Originally posted by Lalla
                  Trovato qualcosa, ma ........... non commento
                  Cubisti a iosa e gomitate a più non posso
                  Povero Iannelli

eh!eh!
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• renata
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 290
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Re: pt

.........guarda caso gli altri sono spariti.......io continuo.

"Me, me , me, me myself and I" della serie "vale per tutti"?
                    Perchè gli altri sono spariti?
                    Perchè siete in pochi a parlare?
                    Perchè gli altri non parlano?
                    Perchè sono persone di fatti e non parole?
                    Perchè non interessa avere relazioni con te/voi?
                    Perchè le cose come sono andate veramente le sentono da altri?
                    Perchè non hanno bisogno di sentire come sono andate le cose?
                    Perchè le loro conclusioni le traggono già da soli senza confrontarsi o battibeccare?

Forse non hanno tempo per stare a parlare a cose fatte.
                    Forse sono tornate a lavorare full-time e quand'è sera forse stanno con le loro famiglie a cui si è già rubato o non si è dedicato tempo.
                    Forse hanno usato altri canali

Ma c'è solo questo di canale?

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

Non capisco questo post sinceramente l'ho letto più di una volta senza afferare il concetto. Lei mie frasi hanno una sua concettualità se letta in un contesto o in un discorso riferito o riferibile a fatti o cose, Nel caso speficico intendevo dire che nell'iter di tanti anni molti giudici si sono alternati ai tavoli e non solo al 2T ma anche nella stragande maggioranze delle competizioni.........poi nel tempo sono spariti ........."io continuo".....ovvero da più anni sono sempre presente, la valenza di un giudice si compone anche di questa caratteristica, ergo non giudici per caso ma professionisti che sanno fare il loro DOVERE anche solo per hobby e con un piccolo rimborso spese o addirittura gratuitamente.
                      I canali su cui parlare e discutere ci sono e anche tanti: su questo forum qualcuno ha scritto e qualcuno si è astenuto dal farlo, altri non sanno neanche che esista.
                      Nb la discussione era titolata "MD & PT spiegatemi ieri"...chiamato direttamente in causa rispondo, non capisco questo tuo modo di affrontare l'argomento, sicuramente avrò frainteso quello che vuoi esternare, ma effettivamente comprendo poco questo sfogo.

Commenta

• renata
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 290
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

vedi che ognuno ha le proprie idee ed impressioni " sense and sensibility".

era molte cose tranne che uno sfogo.

buon natale a te e Isabella.

Renata

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originally posted by renata
                          vedi che ognuno ha le proprie idee ed impressioni " sense and sensibility".

era molte cose tranne che uno sfogo.

buon natale a te e Isabella.

Renata
                          Vedi REnata..... ora ho appena ricevuto una notizia che mi fa incazzare, prima,,,, e che sufffraga le opinioni dei più sulo prestige 2 T.... poi.........
                          Non ve la do ora,,,,,, ma domani,,,,,,,,,, e vorrò allora sentire i vostri commenti..... soprattutto i Tuoi Renata.........

Ma x un assaggio: siete sicuri/a che in quella classifica delle sei finaliste fossero tutte prestige? O qualcuna Soft vecchio stampo,,,,, o qualcuna ......ancor di +.... HARD?

Cosa succederebbe se risultati di gare sucessive mettessero OGGETTIVAMENTE IN DUBBIO quella classifica o meglio,,,,, mettessero in LUCE una volontà precompetizione di selezione/eliminazione a monte??????

Preparati Pt e Renata xchè la notizia è una bomba.......
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• renata
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2002
                            • 290
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Preparati Pt e Renata xchè la notizia è una bomba....... [/B][/QUOTE]

Sarebbe meglio che la facessi scoppiare altrove dei commenti personali non se ne fa niente nesuno a meno che non vengano detti in relazioni specifiche a persone interessate e soprattutto che contano veramente. Se la cosa la dici a me, puoi suscitare delle impressioni o altro. Non ti ribatterei mai in un forum di pubblico ma in una riunione di giudici da confermare, eliminare, formare. Io sono uno zero nel mare. ciao

Commenta

• Ms.fit
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 34
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Stiamo aspetando muscleshok

Nell'attesa una notizia che può essere messa in correlazione con il tuo discorso, forse:
                              La vincitrice delle prestige che teoricamente dovrebbe avere dei requisiti minori rispetto le soft, al mondiale in Spagna è stata estromessa dallle soft e fatta gareggiare nelle hard, perchè ritenuta troppo muscolosa.

Commenta

• fitwoman
                                Moderator
                                • May 2001
                                • 5270
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Originally posted by Ms.fit
                                Stiamo aspetando muscleshok

Nell'attesa una notizia che può essere messa in correlazione con il tuo discorso, forse:
                                La vincitrice delle prestige che teoricamente dovrebbe avere dei requisiti minori rispetto le soft, al mondiale in Spagna è stata estromessa dallle soft e fatta gareggiare nelle hard, perchè ritenuta troppo muscolosa.

wow! gulp! sigh! oops! what? .............

appunto....non è un titolo che crea un Campione o un Modello di riferimento perchè un titolo nel b.b e nel fitness non è supportato da prestazioni oggettive o standard universali......

sono il tempo-la costanza di risultati riconosciuti dalla "gente" come encomiabili-l'immagine positiva suscitata il vero titolo "prestige"....

ovviamente questo è solo il mio parere.....ma alla fine vedo che è meglio allenarmi seguendo come criterio quello che trovo giusto per me piuttosto che seguendo indicazioni ogni volta variabili o criticabili...

Last edited by fitwoman; 09-12-2002, 13:01:47.
                                "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                                The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

Working...
                                X