MD&PT mi spiegate ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

MD&PT mi spiegate ieri?

Quello che non ho capito...
    come sono state scelte le 6 finaliste? E poi la Garbin quarta... quella che è arrivata seconda, era la metà della barbazza e della Garbin...

Che canoni sono stati usati?
    E il ritiro di Potz e Scaglione?

e poi vi prego spiegatemi la vittoria del cubist... Colbax!

K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Scaglione eliminata dalle 10 al pregara....
    Potz eliminata dalle 6 finaliste,,,,,, a tavolino,,,,,,, ha preferito per non causare problematiche allo svolgimento serale della gara,,, non salire la sera....... Il bello è che Marco Neri ha fatto i salti di gioia e non l'ha nemmeno nominata,,,,,,,, così la maggior parte della gente nemmeno sa che c'era...... Forse è meglio così..... la tanto temuta cellulite (inestetismi) da bannare mediante regolamento ha potuto sopravvivere in "barba"........

OCCHIO NON VEDE,,,,,, CUORE NON DUOLE,,,,,,,,, almeno non quello delle vere campionesse i vi presenti......

Non replicherò ulteriormente a nessun altro post o thread su tale argomento (Donne 2 Torri),,,,, perchè la mia visione è alterata e deviata,,,,,, inoltre ho scoperto di non capirci nulla,,,, tale x cui lascio spazio ai VERI ESPERTI,,,,, tra l'altro presenti nel forum!

ADDIO
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

cosa dire doc, cosa dire alla gente comune agli esperti, a kappa e a chi ha visto la competizione.........
      Non ho giudicato questa categoria non per mia scelta ma per rotazione non mi sono capitate le donne, avrei preferito farla, ho assistito alla categoria e anche a ciò che i miei colleghi chiamati in causa valutavano.
      I giudizi parlano da sè e visto che non tutti hanno immediatamente individuato la linea proposta dagli organizzatori, (a tal proposito il regolamento parlava chiaro) il giudizio finale è stata la somma di più verdetti amplificati o ristretti rispetto al canono previsto.
      In tuto questo ciò ci rimette una buona parte del bb femminile che non ha più motivo di esistere. Cosa faranno tutte queste ragazze? La nuova linea proposta , quella della vincitrice, gradevola "morbida" senza esasperazioni, taglia di netto le gambe a tantissime atlete che sono molto in avanti a questa situazione di forma palesata che si individua nella "prestige" class.
      Comprendo la delusione del doc e di tante atlete, spero in un ruolo chiave delle body builders escluse in un prossimo futuro perchè non si può licenziare un'intera classe di "operaie del ferro" così su due piedi senza neanche dare una palese ed attendibile spiegazione.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Strutturalmente mi piaceva un sacco Pamela Garbin....Colbax bha...nn l'ho capita.

Galeazzo aveva la pancia come Galeazzi (in + i nomi si somigliano) quando stava rilassato....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Giusto veramente scandaloso quest'anno... e poi mi dispiace per la Cozza

Commenta

• bigpig
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2000
            • 1320
            • 0
            • 0
            • A CASA MIA, a volte un po più giù
            • Send PM

DICO E RIPETO SOLO UNA COSA: è STATO PEGGIO DEGLI ALTRI ANNI: SIA COLBAX KE QUELLO CHE è ARRIVATO DIETRO DI LUI NON C'ENTRAVANO NIENTE...
            iL TERZO LO AVETE VISTO? CALIOLO.......UN GRANDE.....
            bye
            blog sul fitness

Commenta

• Indian
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 683
              • 0
              • 0
              • Roma,Italia
              • Send PM

Che dire...!?..le donne..una VERA sorpresa...xo'..come gia' detto da qualcun'altro il giudizio e' stato tutt'altro che coerente...solo x fare un'esempio..sul podio..c'erano tre atlete MOLTO diverse tra loro..! X quanto mi riguarda..sono contenta di aver assistito al pregara..cosi' ho visto le Atlete che volevo vedere...tuttavia..la Garbin...UN GRAN BEL FISICO!!!
              Mi dispiace x Lorena Cozza..ho avuto cmq modo di vederla da vicino..STUPENDA..! Mi sarebbe piaciuto vedere i giudici come si sarebbero comportati..visto che..secondo me...Lorena..pur avendo preso parecchia massa ultimamente..rappresenta un bel modello di BB e femminilita'!
              Baci. Indy
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre
              che anche l'aquila muore.

Commenta

• Lalla
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 50
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: MD&PT mi spiegate ieri?

Originally posted by kappa

K
                Nessuno ti ha risposto

Si vede che era la categoria HP Cubisti

Senza parole
                Però mi son divertita a sentire tutti quei fischi ........ e commenti vari

Commenta

• bigpig
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 1320
                  • 0
                  • 0
                  • A CASA MIA, a volte un po più giù
                  • Send PM

Re: MD&PT mi spiegate ieri?

Originally posted by kappa

K
                  saprai sicuramente chi sponsorizza Colbax, vero?
                  2+2=4.......a buon intenditor.....
                  blog sul fitness

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Re: Re: MD&PT mi spiegate ieri?

Originally posted by bigpig
                    saprai sicuramente chi sponsorizza Colbax, vero?
                    2+2=4.......a buon intenditor.....

CHI LO SPONSORIZZA?
                    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

le risposte ci sono anzi ha risposto direttamente colbax cercale nel forum sempre a questa sessione

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                        le risposte ci sono anzi ha risposto direttamente colbax cercale nel forum sempre a questa sessione
                        ho letto....ma non ho trovato riferimenti a sponsor reali o ipotetici nè mi sembra Colbax abbia detto qualcosa in merito.....non che la cosa sia essenziale.....ma giusto per capire se è il solito "sparlare" oppure c'è un che di concreto....

cmq. credo che uno sponsor vero (cioè uno che ha attività commerciale e cerca una atleta come testimonial per aumentare le vendite) non prende un brocco e poi "spinge" la giuria a farlo vincere.....ma prende un vincente di suo (o cmq. un atleta con fama positiva).....

oops.....mi viene in mente che non è sempre così...a volte un mezzo brocco (o mezza brocca)....ha spazi su riviste-palchi-ecc. grazie a chi ha dietro........ma che ci guadagna lo sponsor? forse....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........perchè adesso XYZ sta tirando fuori la pistola? ahhhhhhhhhhh.....vabbè...non le faccio più queste allusioni...........

baby
                        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Lalla
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 50
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by fitwoman
                          ho letto....ma non ho trovato riferimenti a sponsor reali o ipotetici nè mi sembra Colbax abbia detto qualcosa in merito.....non che la cosa sia essenziale.....ma giusto per capire se è il solito "sparlare" oppure c'è un che di concreto....

Trovato qualcosa, ma ........... non commento
                          Cubisti a iosa e gomitate a più non posso
                          Povero Iannelli
                          Last edited by Lalla; 27-11-2002, 14:56:21.

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

io penso che se qualcuno abbia da dire nei confronti di atleti preparatori o giudici.......lo dica facendo nomi, cognomi o quant'altro........evitando di girare intorno all'argomento.
                            Precedentemente intendevo dire solo che Colbax bello o brutto, dsimpatico o cattivo che sia è l'unico che direttamente sul forum abbia risposto alle critiche mossegli......cmq tanti atleti non sanno neanche che esiste il forum o meglio non sanno nemmeno che si parli di loro.
                            Se si vogliono muovere accuse o chiedere qualcosa di specifico fatelo, ma parliamo di concretezze non di discorsi postati solo per essere partecipi alla discussione.
                            Io riguardo i miei giudizi dettati in campo mi assumo le piene responsabilità valutative.........ho spesso dissentito anche con colleghi giudici sia sul modo che sul metodo.........guarda caso gli altri sono spariti.......io continuo.
                            In merito al Due Torri voi tutti avete ragione solo di una cosa che sostanza e verità: QUELLA GARA DEVE ESSERE GIUDICATA DA ESPERTI E TECNICI NON GIUDICI PER UNA SOLA SERATA NE' AMICI o PREPARATORI CON ATLETI IN GARA.

Questa esperienza servirà come monito anche agli organizzatori.a tal proposito, visto che lo scrivente dirigerà la giuria del Freeway 2003, ha espressamento richiesto agli organizzatori di evitare in giuria aziende promoter o amicizie vari.Giuria tecnica super partes e null'altro.

Commenta

• muscleshock
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2002
                              • 2016
                              • 64
                              • 2
                              • in culo ai lupi
                              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt ho spesso dissentito anche con colleghi giudici sia sul modo che sul metodo.........guarda caso gli altri sono spariti.......io continuo.
                              In merito al Due Torri voi tutti avete ragione solo di una cosa che sostanza e verità: QUELLA GARA DEVE ESSERE GIUDICATA DA ESPERTI E TECNICI NON GIUDICI PER UNA SOLA SERATA NE' AMICI o PREPARATORI CON ATLETI IN GARA.
                              Giuria tecnica super partes e null'altro. [/B]

Da parte mia,,,,,,, essendo una delle 14 pedine che volenti o nolenti hanno decretato il RISULTATO di Domenica, dovrei intervenire raccontando ciò che è successo....... Ma ora come ora, non me la sento........ forse tra qualche mese quando FORSE la delusione lascierà spazio a nuova linfa vitale.....
                              X coerenza.......Sabato giudicherò la mia ultima gara (la mia parola data ad un amico vale + di mille contratti scritti) dopo di che mai + una giuria vedrà il mio nome,,,,,,,,,, e per quanto concerne vivere ancora questo mondo (bodybuilding....) nutro forti dubbi!!!!
                              Questo , forse, non è un mondo adatto ad un idealista come son io.......
                              Ciao
                              http://www.angelsuits.com
                              www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                              X