1604
foto 2 Torri
Collapse
X
-
-
-
in esclusivissima x il forum by RAS
vi è piaciuto il servizio fotografico ?
certo se nn avevo quei 2 capoccioni di polesel e nubret davanti venivano meglio
polesiello è diventato IMMENSO (....he he ci ha pensato Chad ! )
serge nubret invece è ridotto maluccio
RAS
Commenta
-
-
Francamente nessuno dei era al massimo: diciamo che il Fochero è al massimo per la sua struttura ma in senso assuluto non mi è mai piaciuto per via delle braccia e un po' delle spalle.
MAzzotta ha un ottima linea ma quest'anno era più liscio
Galeazzo è grosso ma la linea non è bella come quella degli altri
Ceselli ha un bel beef ma cavolo che pancia e poi era liscio
Dai è ovvio che Nubret è messo male avrà 65 anni
Commenta
-
-
KE SKIFO!
Originally posted by RAS
.........e ke panza !!!
L'ANTIFIGA IN PERSONA...CHE SKIFO...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
EHI RAS
Originally posted by RAS
ultimo a destra DA PAURA
... poi ha gareggiato pure nella cat. fino a 75 kg BBing !!!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
quanto
quanto sarà alto...pesa 75? Voglio tutti i dati, numero di telefono e numero di abitazione...noi dai scherzo ..mi basterebbero i sui dati tecnici e il NOME! E' un grande..........chiudo con una sola parola: IDOLO!
ps. RAS che ne pensi ...? e' un obiettivo importante il mio..però non chiedo al mio fisico di svilupparsi alla galeazzo..non mi piacerebbe proprio..IL MIO SOGNO E' QUELLO....sarebbe interessante sapere che prodotti usa e in che dosi..non mi dembra affatto un fisico impossibile..!!!!! La linea è stupenda!
Scrivimi todo RAS! ***** SE AVREI VOLUTO ESSERCI IERI!!!! TI SEI DIVERTITO...O CI VEDIAMO A MARZO! SICURO COME L'ORO!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
marco piubello di vicenza..........l'eccellenza nell'altezza peso.....
Commenta
-
-
già il nome dice tutto
piubello...IDOLO!
aho socio non ne hai + di foto di lui....DICI CHE CE LA FACCIAMO A DIVENTARE COSI? MI IMPEGNERO' FINO ALLA MORTE!
CIAO GRANDE!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Re: già il nome dice tutto
Originally posted by AZDECA
piubello...IDOLO!
aho socio non ne hai + di foto di lui....DICI CHE CE LA FACCIAMO A DIVENTARE COSI? MI IMPEGNERO' FINO ALLA MORTE!
CIAO GRANDE!
SOLO ????????????????
Commenta
-
-
bhe
RAS devi ammetterlo...fisico esagerato, linea stupenda..ma non penso che per mantenerlo devi usare dosi da cavalli...per me cosi ci posso arrivare...certo dedizione, dieta, allenamento, riposo, integrazione e farmaci.....nulla deve essere lasciato al caso..TRA 3 ANNI sarò cosi o anche...meglio ..SE DIO VORRA'....
SE MI AIUTERANNO GLI ESPERTI...magari anche teE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
mi piacerebbe
conoscere tanto il suo preparatore...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta