a me sembra che le braccia fossero piu grosse prima
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Vero, i paragoni lasciano il tempo che trovano.. Arnold in un line up come quello passato sarebbe arrivato ultimo..“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
credo che a parte Yates non abbiano i volumi per essere degni di nota con gli attuali pro.....
è una continua (discutibile) evoluzione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioma ora... Cutler... che fa?
si sa niente?
Commenta
-
-
per tutti gli interessati...c'è l'altro thread riguardo l'Arnold Classic che tra pochi minuti vedrà i PRO esibirsi in una nuova battaglia...Heath,Greene,Rhoden,Wolf,Winklaar,Martinez,Beyeke etc...
link: http://www.bodyweb.com/threads/38458...s-e-Pronostici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooltre alla bozza in capa a Cedric si sta formando un fiordo fra i capelli ; molto bene.
Se questo fosse seguito maggiormente dagli sponsor ed evitasse di fare cardio con gli altri soldati correndo, probabilmente potrebbe diventare il nuovo Dillet, senza i problemi di distrofia muscolare durante le pose. Per me Cedric è un autentico silverback potenzialmente nel roster.
P.S.
Dexter Dio in Terra con il protan Jackson
Commenta
-
-
era stato anche lontano dalle gare per questosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta