rhoden uno dei miei preferiti!
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
Ho visto il video completo del Mr. O
Ribadisco le mie valutazioni oggettive: Heat ha vinto perchè ha un total packging migliore degli altri.
Kay è veramente grosso, addirittura sul doppio bicipiti frontale ha le braccia di svariati cm più grandi di Phil. Stessa cosa per il dorso. Così ad occhio gli darei un 7/8kg in più del vincitore. Gli mancava qualcosa a livello di "pelle scartavetrata" (ovvio che in un video a bassa risoluzione i dettagli si persdono ma... vale per tutti).
Wolf forma eccellente e miglioratissimo anche sulla schiena ma non può competere con gli altri due.
P.S. Wolf ha dimostrato che... anche senza polpacci si arriva 3° all'Olympia
P.P.S. Qualcuno che parla bene l'inglese e conosce il labiale, sa che cosa si dicono Kay e Heat quando fanno il confronto con tutti gli altri nel doppio bicipite e dorsale di schiena?
NB: Heat mi rimane sulle palle come atteggiamento e prima della premiazione ostentava sicurezza ma... non era per niente sicuro di vincere
Ma come si dice a Firenze: Denti radi ma fortuna fitta!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
ho visto la routine di English...imbarazzante!!!(English non la routine). Mi chiedo addirittura come faccia ad essere un pro. sorvolando sulle gambe, l'apertura di dorsali non esiste proprio
mi chiedo ancora come faccia ad essere arrivato prima di Raymon e Correa
@destinomax: ho provato a guardare il labiale ma non si capisce proprio. durante la most moscular invece heat dice: now it's over!
ps: e il giudice che urla:"BACK LATS SPREAD!"
e quando sono scesi dal palco? figataaaa!!!!
Heat poi sembrava strafattoLast edited by mirkoit@; 09-10-2013, 02:55:33.
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
In effetti english è orribile a dir poco.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now FreeOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioho visto la routine di English...imbarazzante!!!(English non la routine). Mi chiedo addirittura come faccia ad essere un pro. sorvolando sulle gambe, l'apertura di dorsali non esiste proprio
mi chiedo ancora come faccia ad essere arrivato prima di Raymon e Correa
@destinomax: ho provato a guardare il labiale ma non si capisce proprio. durante la most moscular invece heat dice: now it's over!
ps: e il giudice che urla:"BACK LATS SPREAD!"
e quando sono scesi dal palco? figataaaa!!!!
Heat poi sembrava strafatto
---------- Post added at 12:32:12 ---------- Previous post was at 12:31:36 ----------
Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggioche impressione vederli in bermuda ahaha, sembrano ridimensionati di molto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ottimo miglioramentoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
il miglioramento c'è di sicuro sulla definizione ma la muscolatura mi pare ugualesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
esatto ... per cui i cambiamenti di condizione sono piu "rapidi" degli incrementi muscolarisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta