If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 22:27:41 ---------- Previous post was at 22:24:43 ----------
Peccato che anche lui abbia già 36 anni.. Non tanti, ma nemmeno pochi.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
---------- Post added at 22:27:41 ---------- Previous post was at 22:24:43 ----------
Peccato che anche lui abbia già 36 anni.. Non tanti, ma nemmeno pochi.
Da considerare che non ha alle spalle tanti anni di preparazioni estreme come alcuni suoi colleghi della stessa età,il suo è ancora un fisico "work in progress".
Non pensate che dal settore e magari anche altri BB stessi sia visto male questo suo miglioramento in soli 3 anni... Perché sembra quasi che “con le giuste cose” sia abbastanza facile arrivare a certi livelli e addirittura partecipare a un Mr. O?
Credo che i bbuilder di alto livello, come quelli di più basso livello, in larga parte siano invidiosi. Anche perchè un Pro, sa benissimo come ha fatto a diventarlo, quindi immaginare che ci possa essere qualcuno notevolmente più dotato... gli fa girar le scatole
---------- Post added at 09:57:29 ---------- Previous post was at 09:51:10 ----------
Ti giuro che in quasi 15 anni nelle varie sale pesi,non avevo visto mai niente di simile....immagina di vedere una persona tutti i giorni e cmq vedere che cambia appunto di giorno in giorno....ovviamente ha accumulato tantissima acqua perche come ben saprai,subito dopo finita una gara,arriva il momento "piu sognato"da ogni culturista...ed ecco qui che da 81 kg e passato a 107 in 5 week! avevo sentito di un altro atleta che accumulo' 32 kg in un mese(dopo il 2 torri del 2012) ma non ricordo il nome...anche se forse il paragone non è azzecatissimo perche i 30 kg accumulati da Ramy sono estremamente piu qualitativi,ma con una genetica simile mi sembra sia anche decisamente piu avvantaggiato.
---------- Post added at 15:59:58 ---------- Previous post was at 15:58:38 ----------
Virginio Granese
Non te ne avere a male ma... tra un ragazzo che va in gara a 80kg circa (il suo peso effettivo almeno vedendo le foto) e che dopo mangiando anche i tavolini aumenta di una 30ina di kg e Ramy... c'è una bella differenza dai.
Non sono proprio da paragonare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta