If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Big Ramy 8° è la posizione più sbagliata che hanno fatto in questo Mister Olympia..Che schifo veramente..fossi in lui mi sarei veramente incazzato.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
pienamente d'accordo ....vedremo in futuro come si presenterà Ramy...per uno che ha fatto prima solo una gara da PRO e l'ha vinta...un 8° posto non è poca cosa
Troppa differenza , filippo un altro livello.
Qualita'..pelle.. non contano solo i volumi.
Inviato con tapatalk 2
Con Phil Hai ragione.. Ma a Jay se lo mangiava a colazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ora il confronto con Cutler che è più piccolo e si vede anche se più tagliato ....
ma non esageriamo con il confronto Ramy-Heat... li non ci poteva proprio arrivare .... ma nemmeno ad ambire al confronto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si ok,ma in un attimo dove erano vicini(dopodichè heath è scappato)ramy era veramente due volte,in questi confronti non si evince la differenza come in un video dove stanno fianco a fianco.
era in condizione e enorme,non dico avrebbe dovuto vincere.. ma,da quello che ho visto,secondo me sarebbe dovuto arrivare prima/dopo wolf
si ok,ma in un attimo dove erano vicini(dopodichè heath è scappato)ramy era veramente due volte,in questi confronti non si evince la differenza come in un video dove stanno fianco a fianco.
era in condizione e enorme,non dico avrebbe dovuto vincere.. ma,da quello che ho visto,secondo me sarebbe dovuto arrivare prima/dopo wolf
sarà,ma a me heat non piace proprio..petto "piccolo" per via di una struttura non delle migliori. preferisco un front porta aerei di kai dove il petto fa da posto parcheggio per 2 auto.
quindi figurarsi a fianco ad un ramy.
sicuramente meritava qualche posizione in piu'.
pero' se gira intorno agli sponsor..sto qui non spiccica una parola in inglese, è timidino, è ARABO, e non ha il faccino sorridente da americano bonaccione ..anche quando colmerà certi gap non avrà comunque vita facile
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
sarà,ma a me heat non piace proprio..petto "piccolo" per via di una struttura non delle migliori. preferisco un front porta aerei di kai dove il petto fa da posto parcheggio per 2 auto.
quindi figurarsi a fianco ad un ramy.
sicuramente meritava qualche posizione in piu'.
pero' se gira intorno agli sponsor..sto qui non spiccica una parola in inglese, è timidino, è ARABO, e non ha il faccino sorridente da americano bonaccione ..anche quando colmerà certi gap non avrà comunque vita facile
sono queste cose che mi spingono a non vedere più competizioni di questo genere e magari a fissarmi solo sugli atleti, questo discorso è bello che buono vedendo in che posizione si è piazzato jay
però sta cosa che non spiccica una parola in inglese è inaccettabile.... professionista prevede anche questo
per il resto, timidezza.... SVEGLIA
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Vabe dico.. L'inglese lo parlerà in futuro.. Ha sempre DJ come mentore..
pienamente d'accordo ....vedremo in futuro come si presenterà Ramy...per uno che ha fatto prima solo una gara da PRO e l'ha vinta...un 8° posto non è poca cosa
Che poi non era nemmeno un contest qualsiasi, il NY Pro cavolo!
Comunque ci sono pro che l'inglese lo avrebbero dovuto imparare da taaaaanto tempo.. tipo Roelly, svegliaaa!
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Roelly che è Olandese dove chiunque parla l'inglese non lo parla? Non ci credo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta