Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
il limite di Phil?...la vita che rischia di allargarsi...e sembra ormai "arrivato" non c'è più spazio per altra carne...che poi è il vantaggio dei suoi futuri avversari. ci sono tanti giovani talenti...questo Olympia ne è stata la dimostrazione....ognuno con caratteristiche diverse Ramy ('84),Beyeke('80),Centopani ('82),Kuclo ('85),Curry ('82). e citiamo pure talenti emergenti come Justin Compton ('88) a mio avviso sentiremo molto parlare di lui. se non il prossimo anno nel giro di poco sarà anche lui nel giro dell'Olympia.
---------- Post added at 13:33:54 ---------- Previous post was at 13:32:57 ----------
le ho viste pure io queste foto...tutte bellissime alla vista MA qui non si possono giudicare...tutti sembrano tirati...quando la realtà vedendo le foto non ritoccate è diversa...
---------- Post added at 13:37:46 ---------- Previous post was at 13:33:54 ----------
Compton
---------- Post added at 13:43:12 ---------- Previous post was at 13:37:46 ----------
---------- Post added at 13:43:47 ---------- Previous post was at 13:43:12 ----------
---------- Post added at 13:48:16 ---------- Previous post was at 13:43:47 ----------
---------- Post added at 13:53:52 ---------- Previous post was at 13:48:16 ----------
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Ramy comunque essendo al suo primo è stati grandioso...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Perché buffone? A me ha trasmesso l'opposto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggioramy si è visto che era ottimo, e si è pure visto che l'hanno messo 1-2 postazioni sotto quelle che si meritava realmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDexter superlativo as usual, avrebbe meritato di piu'. Wolf e Rohden li vedevo in lotta per il 2. Cedric e Winklaar davvero ottimi. Heath non ha reso avvincente la sfida con Greene, e viceversa. Onore a Jay.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Non saranno stati superbi ma rhoden era palesemente indietro, se mettesse un po' di carne nel back farebbe faville.. Per il resto è veramente ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioI back di quest'anno non erano al top in nessuno dei primi, ci avete fatto caso? Nei 212 continuo a preferire David Henry, sfida tosta col campione confermato
Commenta
-
Commenta