Originariamente Scritto da AndryPata90
Visualizza Messaggio
Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Cutler era dietro a big Ramy di un paio di posti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
English è proprio pessimo.. Sembra che abbia mezzo Corpo di muscoli strappati
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Seid 11°
---------- Post added at 12:43:54 ---------- Previous post was at 12:37:34 ----------
Commenta
-
-
Physique i primi due call out...per farci un idea dei parametri....
Tyler Anderson 6° - Buendia 2°- Hadzovic 4°- Anthony 1° - Matt Acton 3° - Jason Poston 5°
Alex Carneiro 10° - Christianier 13° - Cook 8° - Michael Anderson 7° - Seid 11° - Antipov 12°
Io avrei fatto vincere Buendia...è quello con le linee più particolari...vitino assurdo, forme del petto belle...Hadzovic forse troppo "muscoloso" per la categoria penalizzato con un 4° posto.
---------- Post added at 13:03:40 ---------- Previous post was at 12:56:12 ----------
I VINCITORI:
---------- Post added at 13:17:00 ---------- Previous post was at 13:04:11 ----------
Heath 2012-2013
Last edited by AndryPata90; 29-09-2013, 14:02:43.
Commenta
-
-
grande Phil ancora il migliore. Peccato per Wolf lo avrei visto bene al secondo posto. Contento per il sesto posto di Jay, ha passato due anni tribulati tra infortunio e vita privata. Secondo me l'età e relativa. si togliera ancora delle soddisfazioni, spero.
Commenta
-
-
Molto accentuata direiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta