Mr O 2013- link webcast inside,news,pronostici
Collapse
X
-
-
ma che cazz.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito abbaspour ed è uscito(forse per mal traduzione LOL) il discorso frutta...non si sa se fosse riferito a kai.
comunque è pazzo kai
---------- Post added at 11:37:49 ---------- Previous post was at 11:33:31 ----------
Last edited by AndryPata90; 27-09-2013, 12:48:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito ed è uscito(non si sa se volutamente o per mal traduzione LOL) il discorso frutta...ma non sembra riferito a kai. comunque è pazzo
English mi sta sempre più antipatico, intervista con DJ:
“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon ho parole per Kai...so solo che durante la conferenza bob parlava con baito abbaspour ed è uscito(forse per mal traduzione LOL) il discorso frutta...non si sa se fosse riferito a kai.
comunque è pazzo kai
Commenta
-
Commenta